|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Piazza Navona
|
Amilo-D Series
Ragazzi secondo voi c'è la possibilità di resettare il bios su questo portatile? Ho mandato una mail Alla fujitsu-siemens perchè non riesco più ad accedere al bios.
Vi ringrazio anticipatamente... Il modello è Cy23 Ultima modifica di motosensei : 27-04-2008 alle 15:58. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
|
Dalla fijutsu mi hanno detto di contattare la sirpel, ma prima di questo, visto che il computer non è nuovissimo e sinceramente la spesa da sostenere non so se ne vale la pena, secondo voi tramite windows è possibile recuperare la password del bios o cmq che so aggiornare o flasharlo nuovamente?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Se non è irraggiungibile stacca la batteria tampone per un po di tempo, la bios dovrebbe perdere tutte le impostazioni compresa la password.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
|
Questo tipo di portatile non ha la batteria sulla mobo...ecco perchè ho il problema...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Peccato...sul mio Lifebook c'è, però stando sotto al dissipatore è difficile da raggiungere e pensavo fossero simili.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Bannato
|
Sinceramente sotto il dissipatore non ho controllato, ma non mi sembra essere presente...ora vedrò domani di rismontare tutto per l'ennesima volta...non riesco a trovare nulla ne manuale e ne niente...praticamente un portatile inutile...che noia...
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:55.