|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
guasto
Salve a tutti, non so se questo è il posto giusto per questo argomento e sto pure cercando di contattare l'assistenza nikon, ma vorrei chiedervi una cosa. Stamattina mi è caduta dal tavolo la mia nikon coolpix4300 spenta. La accendo è compare l'errore "this card cannot be used". Provo con altre schede di menoria, ma è lo stesso. A qualcuno è mai capitata la stessa cosa? Sapete che entità di guasto possa essere?
Grazie Saluti Tony |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Macerata
|
So che può sembrare stupido, ma hai provato ad estrarre la scheda di memoria e reinserirla?? (e POI riaccendere?)
Da come la metti, sembra quello.... Alessio
Canon Eos 5d - Canon Eos 400D - Canon 28-80 f2.8 L USM - Canon 50mm f1.4 USM - Canon Ob.EF 70-200mm F4 L USM - Sigma APO Macro AF 70-300 - Canon Speedlite 430EX - YongNuo YN460 Speedlite - Manfrotto 715b - Le mie foto su flickr |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Sì, ho provato con la stessa scheda e anche con l'altra originale nikon che ho in casa, sia a fotocamera spenta che accesa. Tra l'altro ho pure provato ad estrarre le batterie a fotocamera accesa, cosa che mi avevano consigliato sul sito nikon tempo fa per un'altra fotocamera coolpix. Risultato nulla. Se fosse un problema della scheda, dovrebbe farlo solo con quella, non anche con l'altra.
Saluti Tony |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:27.