|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
D LINK 300T firmware...ancora (?)
So che è un vecchio problema ed ho trovato milioni di discussioni, ma devo assolutamente aggiornarlo ed ciò che riscontro non riesco a risolverlo leggendo qua e la.
Allora con il solito Ciclamab faccio l'aggiornamento..ecc ecc....invio i file kernel e l'altro...boh come si chiama, comunque dopo varie scritte appare l'errore del tipo "impossibile comunicare con il modem ecc", dopo il boot del ciclamad e proprio quando sta cancellando o scrivendo o non so cosa, mtd3.....insomma l'aggiornamento parte e prosegue, clikko poi su "esegui", ma dopo poco.....si ferma. Ho scoperto che il mio 300T ha il chip Intel, allora cerco l'ADAM2 per Intel ma non lo trovo!!!!!! tutti i vari link non vanno o non esistono più. Inoltre tentando di connettermi con telnet accade che USER: root lo accetta ma la PASS (admin) NON ME LA FA SCRIVERE; in pratica il cursore dopo PASSWORD rimane lampeggiante ma nulla sulla tastiera scrive!!!!!!.. Mi aiutate pls? Grazie |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Salerno
|
Quote:
D-Link DSL-300T/302Tv2 - Vecchia discussione D-Link DSL-300T/302Tv2 - Discussione aggiornata D-Link DSL-300T/302Tv3 D-Link DSL-300T/302T/320T - Firmware originali / modded (kit recovery) In particolare l'ultima è la più aggiornata. |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:35.