|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città:
Provincia De VaRéSe ~ § ~ Lat.: 45° 51' 7" N Long.: 8° 50' 21" E ~§~ Magica Inter ~ § ~ Detto: A Chi Più Amiamo Meno Dire Sappiamo ~ § ~ ~ § ~ Hobby: Divertimento allo Stato Puro ~ § ~ ~ § ~ You Must Go Out ~ § ~
|
Margherita
Allora che ne pensate?
1) fiori in vaso 2) nocciola 3) margherita (1) 4) margherita (2) 5) margherita (3) 6) ramo Concludo che non sono ai vostri livelli .. neanche come attrazzutara dato che ho una compatta di un paio di anni ormai. Fatevi però sotto ~§~ Sempre E Solo Lei ~§~
Si dovrebbe pensare più a far bene che a stare bene: e così si finirebbe anche a star meglio. Non preoccuparti solo di essere migliore dei tuoi contemporanei o dei tuoi predecessori.Cerca solo di essere migliore di te stesso |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Tolmezzo (UD) - Milano
|
Ciao Teo, comincio io
1) Peccato soprattutto per i fiorellini tagliati sopra; in generale comunque i fiori a fuoco in primo piano non sono sufficientemente staccati dallo sfondo, si confondono un po' 2) Ne abbiamo già parlato di persona: il soggetto non è un granché ed è pure un po' sfocato... ciò che gli sta attorno lasciamo perdere 3) A mio avviso la migliore: la trovo ben composta, interessante l'idea della margherita in secondo piano sfocata e più piccola... unico appunto: rimuoverei il pezzo di margherita tagliata in basso a dx 4) Interessante come la 3 per quanto riguarda le margherite sfuocate in secondo piano, ma in questo caso il soggetto principale è decisamente meno bello e lo sfondo un po' più "incasinato" 5) Vedi sopra... peccato per la margheritina un po' tagliata in basso 6) Bei colori, peccato per il taglio in basso e lo sfondo un po' troppo evidente. Ciao, ci vediamo domani mattina! P.S. Prima hai scelto il titolo della discussione e poi hai aggiunto altre foto??
...to go where no one has gone before. One ring to rule them all, one ring to find them, one ring to bring them all and in darkness bind them. Caron, non ti crucciare: vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole, e più non dimandare. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:23.