|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: roma
|
4+1...piu in la posso 5+1=?
ciaoo vorrei comprare un kit di casse creative 4+1...mi chiedevo piu in la se mi accatto una sblive 5+1 posso aggiungerci io l'altoparlante centrale per le voci?..non so com'e' l'output della scheda, magari ho chiesto una banalit'a ma non si sa mai
ciao |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Pisa
|
le casse le colleghi al sub almeno nel kit creative dtt2200
quindi se compri 4+1 la quinta cassa non saprei dove tu la possa infilare se non in un posto dove non batte il sole!
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: roma
|
ma se la metto dove non batte il sole ho paura dei suoni che potrebbe emettere
cmq quello che dicevo io e' la mia live player (no 5.1) ha un'uscita per le casse anteriori e una per le posteriori...la 5.1 ha un'altra usciTA X La cassa centrale ? in quel caso basta un normale speaker preamplificato no?...quando colleghi un kit di casse 5+1 alla sblive 5+1 quanti spinotti ci attacchi alla skeda? ciao |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
3
ma le casse le colleghi tutte al sub.. poi da sub parte un cavetto con 3 jack da infilare nella live 5+1 se prendi pero' un kit di casse 5+1 tipo le dtt2500 in su.. credo ti basti anche una live normale.. forse perche' sono digitali ma qui potrei dire una cavolata.. e' meglio che tu senta horobi che di ste robe ci campa!
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
3 o 2.. ops non ricordo.. ma mi pare 3.. sara' la vecchiaia.. ahhhh
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:50.