|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Bologna ma sò fiorentino Docg
|
office 97 upgrade office 2003
Ciao a tutti,
vorrei passare da office professional 97 + microsoft Outlook 98 a la Suite office 2003 professional; per non avere alcun tipo di problema è consigliabile prima disinstallare il 97 e poi installare il 2003, o sovrascrivo? Come mi devo comportare con outlook 98 per mantenere il db delle email, attività, calendaio, ecc..? Sovrascrivo o lo disistallo? Ciao e grazie per l'aiuto |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Sarzana
|
bhe! prima si disinstalla il 97 ed in un secondo momento si installa il 2003 (almeno che sappia io di norma è così
Se non sbaglio tutti gli office usano il percorso "C:\Programmi\Microsoft Office" di default, di conseguenza se installi il 2003 dovrebbe sovrascrivere il 97, ma mi sa di pasticcio. Cmq il tuo problema è conservare i db delle e-mail ed il resto! Purtroppo qui non ti posso aiutare. Dovresti guardare se puoi esportare tutti questi dati con il 97 ed importarli con il 2003 (che credo sia retro-compatibile anche in queste cose) o aspettare un utente con esperienza in outlook
Notebook HP-Compaq Presario CQ61 115-SL ::: Ubuntu GNU/Linux 64bit (Linux user #407649) ::: Sito personale |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:14.