|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
Windows XP SP3 su Notebook?
Ciao a tutti.
Io ho un notebook Toshiba con installato Windows XP Home Edition SP2. Faccio sempre tutti gli aggiornamenti disponibili. Ieri (ANCHE SE NON MI E' COMPARSO IL FAMOSO SCUDO GIALLO) ho eseguito manualmente Windows Update ed ho notato che l'unico aggiornamento disponibile era proprio quello del Service Pack 3 . La sua dimensione è di 69,8 MB. Leggo da altre parti che c'è l'eseguibile da 308 MB. Vorrei capire delle cose: 1) E' così necessario installarlo? 2) Perchè il mio XP, nonostante abbia l'attivazione degli aggiornamenti automatici, non me lo ha segnalato? 3) Io ho ancora una "volgarissima" connessione modem. L' SP3 può creare problemi con questa connessione? 4) E soprattutto cos'è questa differenza tra i 69,8 e i 308 MB. Dipende dal fatto che io ho sempre installato tutti gli aggiornamenti. Grazie......... |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Udine
|
Quote:
2) capita anche a me, lo scudo giallo è comparso subito dopo aver lanciato microsoft update e aver installato l'sp3 ![]() 3) crea problemi al livello di tempo di download: 60mb a 5kb/s ci metterai circa 3 ore e mezza 4) la differenza sta nel fatto che la versione da 60 contiene solo gli aggiornamenti che a te servono realmente (avendone già installati da windows update) mentre la versione 308 tutti gli aggiornamenti |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:26.