Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Il REDMAGIC Astra Gaming Tablet rappresenta una rivoluzione nel gaming portatile, combinando un display OLED da 9,06 pollici a 165Hz con il potente Snapdragon 8 Elite e un innovativo sistema di raffreddamento Liquid Metal 2.0 in un form factor compatto da 370 grammi. Si posiziona come il tablet gaming più completo della categoria, offrendo un'esperienza di gioco senza compromessi in mobilità.
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese di utilizzo intensivo e l'analisi di oltre 50 scatti, l'articolo offre una panoramica approfondita di Nintendo Switch 2. Vengono esaminate le caratteristiche che la definiscono, con un focus sulle nuove funzionalità e un riepilogo dettagliato delle specifiche tecniche che ne determinano le prestazioni
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 05-05-2008, 10:52   #1
Redazione di Hardware Upg
www.hwupgrade.it

Iscritto dal: Jul 2001
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/telefon...ond_25187.html

Nuove immagini e specifiche pressoché complete del nuovo HTC Diamond

Click sul link per visualizzare la notizia.
Redazione di Hardware Upg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-05-2008, 10:58   #2
LanK
Member

Iscritto dal: Dec 2005
Secondo voi sarà comodo nel taschino?
LanK è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-05-2008, 11:02   #3
valerio979
Junior Member

Iscritto dal: May 2007
egps

cos'è l egps?
valerio979 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-05-2008, 11:05   #4
Fl1nt
Senior Member

L'Avatar di Fl1nt

Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma
da paura

chissà l'autonomia....
Fl1nt è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-05-2008, 11:08   #5
farinacci_79
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2003
SPERO DI NON SCATENARE UN PUTIFERIO...

...ma ero interessatissimo all'HTC Cruise viste le sue ottime caratteristiche e adesso anche questo, almeno sulla carta, sembra un ottimo prodotto.
Per fortuna che non ho acquistato nulla per il momento: ho un amico col il Touch e me lo ha fatto provare, prestazioni grafiche oscene!!!!
A le operazioni in generale soffrono di una lentezza grafica che si nota ad occhio nudo, ho provato ad usare il tomtom e le mappe si muovono a scatti (il mio N70 è fluidissimo) e alcuni piccole applicazioni, come anche dei vecchissimi giochi che sul mio vecchio palmare HP funzionavano alla grande, giravano a fatica.
Ma della patch promessa da HTC per i suoi prodotti basati sul chipseto Qualcomm?
Possibile che questa società continui a sfornare gioielli tecnologici castrati da un supporto hardware penoso?
E' possibile dover ricorrere a ROM riprogrammate da amatori e appassionati?
Qualcuno sa se sia possibile installare un driver video per il Cruise ed in generale per la serie Touch?
farinacci_79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-05-2008, 11:15   #6
nrk985
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2007
Città: E Bosc / gambettola FC
Quote:
Originariamente inviato da farinacci_79 Guarda i messaggi
...ma ero interessatissimo all'HTC Cruise viste le sue ottime caratteristiche e adesso anche questo, almeno sulla carta, sembra un ottimo prodotto.
Per fortuna che non ho acquistato nulla per il momento: ho un amico col il Touch e me lo ha fatto provare, prestazioni grafiche oscene!!!!
A le operazioni in generale soffrono di una lentezza grafica che si nota ad occhio nudo, ho provato ad usare il tomtom e le mappe si muovono a scatti (il mio N70 è fluidissimo) e alcuni piccole applicazioni, come anche dei vecchissimi giochi che sul mio vecchio palmare HP funzionavano alla grande, giravano a fatica.
Ma della patch promessa da HTC per i suoi prodotti basati sul chipseto Qualcomm?
Possibile che questa società continui a sfornare gioielli tecnologici castrati da un supporto hardware penoso?
Qualcuno sa se sia possibile installare un driver video per il Cruise ed in generale per la serie Touch?
L'HTC Touch ha il processore OMAP 850 a 200mhz che è una mezza ciofeca lentissima, concordo. In compenso la dotazione di RAM e ROM era di tutto rispetto (128mb di ram e 256 di rom son mica pochi).
L'obiettivo di HTC col Touch era quello di vendere, e penso ci sia riuscita abbastanza bene.

Per quelli successivi col processore Qualcomm (il tytn 2, mi viene in mente ora) invece il problema era un altro, e spero che l'abbiano risolto co questo che dovrebbe montare un processore differente, il MSM7201A, contro il MSM7200 e 7500 dei vecchi. (disclaimer : prendet queste info con le pinze!)
Se un dittatore non mette il cappellone, non spara per aria, non vedete il passo dell'oca fuori dalla finestra, non vi razionalizza il pane... allora non lo prendete sul serio, è sempre un buffone, c'è sempre da ridere.
- Corrado Guzzanti
nrk985 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-05-2008, 11:21   #7
7uX
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2007
bello davvero.
7uX è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-05-2008, 11:22   #8
4rdO
Member

Iscritto dal: Sep 2005
Perche' no "HTC PRISM" sarebbe stato originale nel copiare...
4rdO è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-05-2008, 11:22   #9
cristt
Senior Member

L'Avatar di cristt

Iscritto dal: Aug 2004
Città: UD
beh per lo meno sembra sottile. magari è lungo 150 mm...
cristt è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-05-2008, 11:25   #10
whack
Member

Iscritto dal: Feb 2008
Quote:
Originariamente inviato da valerio979 Guarda i messaggi
cos'è l egps?
enhanced Global Positioning System: Un chip in grado di funzionare anche in luoghi inaccessibili ai normali sistemi di georeferenziazione (es luoghi chiusi).
whack è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-05-2008, 11:29   #11
sk000ks
Member

Iscritto dal: Jan 2006
Città: sk000ks
Quote:
Originariamente inviato da farinacci_79 Guarda i messaggi
Io ti straquoto. Ho avuto un Qtek 2020 e attualmente ho un Tytn. Ottimi prodotti dal punto di vista dell'hardware, ma con scarso sviluppo software. Così anche nel mio velocissimo Tytn Tomtom gira poco fluido, anche se un po' meglio rispetto al Tytn II di cui non hanno scandalosamente fatto driver grafici.
Nei palmari/phone è fondamentale la reattività del sistema. Deve sempre essere pronto. Lo tiri fuori, lo accendi ed in un attimo devi arrivare all'informazione o la funzione che ti serve. Di questi pocket pc con WM5 e WM6, dopo averli usati per anni ormai, mi sto rompendo le scatole. Chi ha provato il nuovo WM 6.1 ha detto che sul Tytn è LENTISSIMO, volevo provarlo ma lascierò perdere. Microsoft invece di tirare fuori un sistema scattante ed usabile aggiunge un mucchio di cose (in parte anche buone) ma appesantisce di brutto il sistema. La realtà è che si tirano fuori 600 euro per avere un prodotto che può fare tutto, ma con una interfaccia ai limiti della sopportazione.
Io vorrei un prodotto con l'interfaccia come l'IPHONE e la flessibilità e compatibilità di WINDOWS MOBILE. La realtà è che ciò che vorrei non esiste ancora. Per adesso mi tengo il mio Tytn. Il prossimo acquisto sarà molto più ragionato e HTC per avere i miei soldi questa volta dovrà offrire non solo un hardware stupendo, ma anche molta USABILITA'.
sk000ks è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-05-2008, 11:34   #12
BullsEye
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2004
Città: Milano
mai più

Comprato un HTC Cruise un mese fa...

mai più HTC fino a quando non avrò la certezza che i dispositivi funzionino come dovrebbero!!

Purtroppo il 90% dei possessori è affascinato dall'oggetto e non capisce la "fregatura" che ti rifila l'HTC.
BullsEye è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-05-2008, 11:49   #13
nebuk
Senior Member

L'Avatar di nebuk

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Firenze
Io ho comprato da 1 mese o poco piu' il Touch Cruise e mi trovo abbastanza bene. Avessi saputo dell'imminente uscita del Diamand magari avrei aspettato a comprarlo, ma credo che il prezzo sara' cmq fuori dal mio target!
nebuk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-05-2008, 11:52   #14
alberto87
Member

L'Avatar di alberto87

Iscritto dal: Apr 2006
brutto come design e poi la fotocamera vga?? nel 2008
alberto87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-05-2008, 11:54   #15
ridepo
Senior Member

L'Avatar di ridepo

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Partenopeo
ho affiancato il mio ninja 8gb con il Tytn II per un mese.. i palmari come htc sono scomodissimi... ora ho un ipod touch che non è per nulla un palmare ma è stupendo!!!
ridepo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-05-2008, 12:00   #16
fabrylama
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2005
Quote:
Originariamente inviato da alberto87 Guarda i messaggi
fotocamera vga frontale come in tutti i dispositivi per videochiamate, 3.2mpx quella posteriore, risoluzione schermo vga... se non avrà problemi driver sarà mio!
fabrylama è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-05-2008, 12:01   #17
Nenco
Senior Member

L'Avatar di Nenco

Iscritto dal: Jan 2005
Città: (RA)
Quote:
Originariamente inviato da alberto87 Guarda i messaggi
Guarda che è il display vga, della fotocamera neanche ne parla
Nenco è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-05-2008, 12:08   #18
idum
Senior Member

Iscritto dal: May 2004
HTC CRUISE: l'esempio di una cattiva attenzione al cliente

Salve. Sono un possessore di HTC cruise da Febbraio. E, come altri prima di me, sono veramente scontento.
Ok, ora con la ROM fatta da amatori, cambiando il software RADIO e altre cose, sono riuscito ad avere un oggetto che quanto meno funziona, ma non vale affatto i 500 e rotti euro spesi (+ iva).
E' quanto meno stupido da parte di una azienda fare prodotti con hardware e soluzioni interessanti ma con un software così pessimo che ha errori stupidi e che un qualunque programmatore riesce a casa a sistemare. E poi il rapporto con il cliente, con le lamentele, è terribile.
Per chi non lo sapesse c'è una protesta ufficiale sul Cruise e sul TYTN II per la questione del chipset grafico, e non so se addirittura si è mossa una class action, ma sarebbe da fare.

Personalmente la HTC mi ha perso come cliente. Nel passato ho comprato un Universal e questo pure ha avuto i suoi problemi però era comprensibile essendo il primo device completo sul mercato (tanto che ancora adesso è pienamente in linea con gli altri prodotti innovativi pur essendo uscito 3-4 anni fa). Ora io mi prendo un Cruise che dopotutto è un prodotto standard, non può avere una fotocamera inutilizzabile per la sua lentezza, tomtom che va a scatti, etc. Ehi, costa quasi più di un portatile gaming.
idum è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-05-2008, 12:35   #19
ulisse41
Junior Member

Iscritto dal: Jun 2007
touch dual

Ho gia scritto in diverse discussioni riguardanti notizie sull'HTC.
Sono un (in)Felice possessore di un Touch Dual, da dicembre....Come design e telefono mi sono trovato piuttosto Benino...ma solo su questo.....e non aggiungo altro altrimenti scriverei un'enciclopedia sulle INESISTENTI capacita dell'apparecchio....
Ho anche un vecchio palmare HP mod. rx3715 e vi posso garantire che le applicazioni girano 3 volte piu veloce che sull'HTC (e pensare che avevo comprato il TOUCH per sostituirlo....).
Ho dovuto installare una ROM fatta da appassionati per migliorare LEGGERMENTE le applicazioni....che vergogna.
Per me, sarà l'ultimo HTC che comprerò, anche se avesse il Display a proiezione olografica.....e quest'ultimo modello, SICURAMENTE avrà qualcosa di CASTRATO...ATTENZIONE.
ulisse41 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-05-2008, 12:38   #20
eTomm
Member

Iscritto dal: May 2007
Quote:
Originariamente inviato da sk000ks Guarda i messaggi
Io ti straquoto. Ho avuto un Qtek 2020 e attualmente ho un Tytn. Ottimi prodotti dal punto di vista dell'hardware, ma con scarso sviluppo software. Così anche nel mio velocissimo Tytn Tomtom gira poco fluido, anche se un po' meglio rispetto al Tytn II di cui non hanno scandalosamente fatto driver grafici.
Nei palmari/phone è fondamentale la reattività del sistema. Deve sempre essere pronto. Lo tiri fuori, lo accendi ed in un attimo devi arrivare all'informazione o la funzione che ti serve. Di questi pocket pc con WM5 e WM6, dopo averli usati per anni ormai, mi sto rompendo le scatole. Chi ha provato il nuovo WM 6.1 ha detto che sul Tytn è LENTISSIMO, volevo provarlo ma lascierò perdere. Microsoft invece di tirare fuori un sistema scattante ed usabile aggiunge un mucchio di cose (in parte anche buone) ma appesantisce di brutto il sistema. La realtà è che si tirano fuori 600 euro per avere un prodotto che può fare tutto, ma con una interfaccia ai limiti della sopportazione.
Io vorrei un prodotto con l'interfaccia come l'IPHONE e la flessibilità e compatibilità di WINDOWS MOBILE. La realtà è che ciò che vorrei non esiste ancora. Per adesso mi tengo il mio Tytn. Il prossimo acquisto sarà molto più ragionato e HTC per avere i miei soldi questa volta dovrà offrire non solo un hardware stupendo, ma anche molta USABILITA'.
In realtà microsoft non ha nessuna colpa, ma è stata tutta di htc. Il wm6.1 su p3600 va molto bene.
eTomm è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non solo per l'IA Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non...
vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto tascabile? vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto ...
Eureka J15 Ultra: potenza record e lavag...
Tesla gioca il jolly: valanga di sconti ...
Le aziende licenziano, e l'IA c'entra mo...
Crollano di prezzo gli stupendi TV 4K OL...
Prodotti pericolosi su Temu e Shein: l'U...
JLR annuncia il ritardo del Range Rover ...
Stufi di tagliare il prato? Chi prova un...
Verso un vaccino universale contro il ca...
L'iPhone 17 Air con batteria 'mini' da m...
Iliad offre l'upgrade gratuito ai propri...
Sembra impossibile ma è scesa ancora: la...
Netflix: ecco tutti i titoli ''shock'' i...
Altman, OpenAI: 'Supereremo quota 1 mili...
Sedie gaming con LED, massaggio e poggia...
OpenAI, l'IA conquista l'oro all'Olimpia...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian