|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
|
To Vendo Xbox 1a versione mod a 60 euro....entrate
Vendo a Torino Xbox prima versione con modifica chip , XBMC installato (quindi praticamente un MediaCenter), con HD da 20 Gb anzichè i 10 originali completo anche di telecomando per non alzarsi dal divano eh eh e joypad a 60 euro
In vendita anche altrove Preferito lo scambio a mano |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Asti
|
Ciao, che lettore monta? Versione della console? Interessato se abbassi un pò
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Mi fai delle belle domande ma per darti una risposta dovrei aprirla perchè non mi ricordo piu' ad essere sincero...
Per il prezzo...guarda fra modifica cambio hard disk e telcomando oltre alla console credo non sia così esagerato ti diro'... Cosa offrivi tu?? |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Se non ha problemi di lettura, offrivo sui 40€ ma SENZA telecomando
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Guarda io l'ho usata solo per vedere film foto ed ascoltare mp3...per quanto riguarda il trasferimento dati ho sempre usato un client ftp mentre per giocare ho usato solo una volta un gioco originale che eventualmente ti lascio (indiana jones)
dai 20 euro in meno solo per il telecomando mi sembrano tantinti... Facciamo 50 euro completa di tutto con consegna a mano |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Hai la scatola originale? Ci penso un attimo e ti dico
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Si la scatola ce l'ho anche se non è pefrettissima...la console ha i suoi anni...
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
up up
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
uppino
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
Up del lunedi
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Junior Member
Iscritto dal: May 2005
|
X 50 euro .......In coda
Tutto x dreambox, info,software e altro molto + interessante By BelZe Ultima modifica di ChitSat : 05-05-2008 alle 12:50. |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
Ciao attualmente non ho ricevuto risposta da nessuno percui credo tu ti possa ritenere il primo della coda.
Sono cmq in trattativa anche su altro forum Ultima modifica di ady : 05-05-2008 alle 14:45. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:27.