|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Varese
|
yamaha 2200E
Ho un piccolo problema nero ver 5.5.2.4 mi da come max velocità di scrittura 4x !?!?!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2001
|
Ma nero è uscito nella confezione del masterizzatore?
Se non è così, o provi ad usare l'ultima versione o magari può essere un problema di codice, hai inserito correttamente il codice di registrazione che hai regolarmente ![]() Saluti Luigi |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
ho la demo
mi interessa sapere se è un problema di versione/demo e se è già capitato ad altri lo stesso problema
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
|
Mi spiace, ma non avendo il tuo stesso master, non posso aiutarti
![]() Cmq se scarichi l'ultima (purtroppo sono 10MB), non dovresti avere problemi inserendo il codice di registrazione ![]() Ciao ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Carpi (MO)
|
Scusa ma con cd-r....nn vorrei mai usassi cd-rw normali che arrivano al massimo a 4x.....sembrerà stupido,ma sarebbe una svista che porebbe capitare....
Ciao ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Bannato
|
Quote:
Spero che sia sottinteso l'utilizzo di CD-R, perchè altrimenti ho risposto inutilmente ![]() Ciao ![]() Luigi |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
la velocità max la trovo scritta nel menù masterizzatore alla voce che rende visibile le proprietà dello stesso ad esempio burnproff supportato o overburning e li vedo velocità massima 4x
Comunque provo ad aggiornare la versione scaricando l'ultima vediamo che mi combina.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Tolmezzo (UD) - Milano
|
Ho il tuo stesso masterizzatore e con tutte le versioni di Nero 5.5 mi ha sempre riconosciuto correttamente le velocità. Cmq prova ad aggiornare
![]()
...to go where no one has gone before. One ring to rule them all, one ring to find them, one ring to bring them all and in darkness bind them. Caron, non ti crucciare: vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole, e più non dimandare. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:25.