|
|
Risultati sondaggio: Comprando questo monitor, avete trovato: | |||
0 bad pixel |
![]() ![]() ![]() |
3 | 42.86% |
1 bad pixel |
![]() ![]() ![]() |
4 | 57.14% |
2 bad pixel |
![]() ![]() ![]() |
0 | 0% |
3 bad pixel |
![]() ![]() ![]() |
0 | 0% |
4-5 bad pixel |
![]() ![]() ![]() |
0 | 0% |
più di 5 bad pixel |
![]() ![]() ![]() |
0 | 0% |
Votanti: 7. Non puoi votare in questo sondaggio |
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Ancona
|
Help! - Sondaggio Bad pixel HP 2207h
Ciao a tutti,
ho appena preso questo monitor, dopo qualche ora mi sono accorto facendo un test, di un subpixel rosso sempre acceso, vicino al bordo dx. ![]() Avendolo preso da MW posso riportarlo per cambiarlo, però dato che il pixel è uno solo e poco visibile, non vorrei cadere dalla padella nella brace, sostituendolo con un monitor in condizioni peggiori... Chiedo cortesemente a tutti i possessori ti tale monitor di votare nel sondaggio in modo da fare uan statistica che mi aiuti a decidere se il mio è un caso sfortunato e quindi devo cambiarlo o se è nella media e mi conviene tenerlo... grazie a tutti Ultima modifica di Martin P : 19-04-2008 alle 23:41. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
uppp! .. qualcuno mi risponde x favore? ... questo dovrebbe essere un monitor piuttosto diffuso...
qualcuno ha votato (oltre a me) ma non ha postato ... comunque credo che domani vado a farmelo cambiare... Ultima modifica di Martin P : 20-04-2008 alle 20:56. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Verona
|
L'ho avuto per un solo giorno, ma era esente da qualsiasi bad pixel
io per un pixel solo non mi muoverei minimamente.... ho avuto per 3 anni un monitor con un pixel che rimaneva nero sul bianco.. se non ci fai una fissa non te ne accorgi nemmeno....
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
grazie della risposta, ... come mai lo hai cambiato?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Verona
|
non mi soddisfò.... lessi in giro che mappava 1:1 con la 360...informazione errata...non lo fa.Cambiato cun una tv samsung 23" hd ready....tenuta 4 mesi, e ora ho preso l' LG L246WH che è full hd....fantastico.
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
grazie della risp.... anche io puntavo ad un 24" , ma la differenza di prezzo è ancora alta per le mie tasche...
altri possessori di 2207 fatevi avanti! ![]() ciao ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
... ma perchè chi vota resta anonimo????
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
cambiato.
... però non era vero che lo cambiavano senza storie, ho dovuto piantare una grana... hanno voluto provare il monitor e hanno tirato fuori la storia che HP non riconosce fino a 5 pixel... ![]() ![]() purtroppo il commesso con cui avevo parlato sabato oggi non c'era.. altrimenti penso che avrei avuto + margine... gli avevo chiesto più volte se lo cambiavano per "qualsiasi motivo" entro i primi 8 gg e lui mi aveva più volte rassicurato... ma perchè quando vendono ti dicono che lo cambiano senza problemi entro 8gg e poi quando lo vuoi cambiare ti dicno che lo cambiano in tutti i casi, meno quello che ti riguarda.... ![]() allora ditelo subito e uno si mette l'animo in pace, ... avessi saputo mi sarei tenuto il primo monitor... che tra l'altro loro per provarlo lo hanno maneggiato con molta poca cura e non mi sorprenderei se lo avessero danneggiato... comunque poi è arrivato il direttore ed alla fine l'ho spuntata. ovviamente tornato a casa l'ho subito provato ed ecco un bel pixel difettoso, invece che vicino al bordo dx, vicino al bordo sx.... ![]() praticamente identico al primo ... a questo punto me lo tengo anche perchè non vorrei che il prox ne avesse due di pixel difettosi, visto che proprio fortunato non sono.... in fondo è vero che chi si accontenta gode... aggiungerei che, visti i commenti sul thread ufficiale di questo ed altri monitor, da cui i bad pixel risultano una sfortunata rara possibilità: 1 o sono particolarmente sfigato 2 o il controllo di qualità HP fa pena e la gente non si accorge o non ammette di avere qualche bad pixel saluti Ultima modifica di Martin P : 22-04-2008 alle 00:00. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Milano
|
Quote:
![]() Ad ogni modo goditi il tuo monitor e non pensarci, in fondo se proprio non ti fissi a guardarlo non lo vedi nemmeno e poi il tempo te lo farà dimenticare ![]() Te lo dico perchè con la TV lcd comprata a natale ne ho trovati due e dopo l'incazzatura iniziale adesso non so più neanche di averli. ![]()
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Grazie della risposta
![]() quello che mi ha fatto incazzare più che il pixel, è che all'atto dell'acquisto mi hanno ripetuto più volte che lo cambiavano senza problemi... altrimenti non ci sarei neanche andato per un solo pixel... poi ovviamente dopo l'acquisto la musica è cambiata ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Torino
|
zero bad pixel ( preso sabato e ho preso anche 60€ di buono sconto
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:21.