|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
Consiglio Kit Desktop (tastiera + mouse) ...
come da titolo, sono alla ricerca di un buon kit desktop wireless, possibilmente con mouse laser e tastiera con tasti multimediali (magari anche programmabili
avete qualche consiglio da darmi in merito a queste mie richieste , per esempio marche migliori, parametri da valutare, ... o direttamente qualche modello buono che conoscete o che avete provato ...ve ne sarei estremamente grato ah, budget sui 50-75 euro
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
Logitech è buona come marca
secondo voi com'è questo kit ... sembrerebbe soddisfare gran parte dei requisiti che mi ero posto http://www.logitech.com/index.cfm/keyboards/... conoscete altri kit di questo tipo da consigliarmi, anche di altre marche purchè validi grazie ... |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Regione FVG
|
beh Logitech di sicuro nn è male, anzi ...
poi dipende anche da che cosa devi farci ... |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
)l'uso comunque sarebbe 50-60% scrittura + navigazione e 40-50% games ... se mi indicaste alcuni kit buoni che conoscete sarei contento cosi poi potrei valutare qual'è il migliore per le mie esigenze e scegliere di conseguenza ... grazie ... |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
UP
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
io personalmente cercherei un kit con un mice migliore di questo ... alla fine se l'utilizzo è quello che hai detto la tastiera nn dovrebbe essere un problema ...
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
io pensavo fosse buono quel kit, anche visto il prezzo
|
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
nn saprei risponderti anche xchè nn sono informato sui prezzi ... xò mi ricordo che un tempo vendevano la G15 con MX1000 incorporato ... e a quel tempo si parlava di un signor mice ... io cercherei qualcosa di corrispondente ...
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
...comunque proverò a cercare qualcosa di alternativo Ultima modifica di Mr.Evil : 08-05-2008 alle 19:31. |
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
sicuro che sia G15 + 1000? magari sarà G15 + Revo ... (ma ripeto posso sbagliare dato che nn sono informato)
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:25.

, per esempio marche migliori, parametri da valutare, ... o direttamente qualche modello buono che conoscete o che avete provato ...

)