|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
LOADQM???????????????? cos'è???
cosa diavolo è???
tenta sempre l'accesso ad internet, non e che è un trojan??'
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
|
Re: LOADQM???????????????? cos'è???
Quote:
![]() Ci devi dare i dati ipo scheda audio , sistema operativo programmi installati il file come si chiama, ch estensione ha! hai aggiornato l'antivirus oggi? ecc ecc e magari cosi possiamo aiutarti! ![]() ciao
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
|
oppure bastava fare una ricerca
cmq è Windows MSN messenger |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Bar Meeting - New Castle prov. di Reggio Emilia
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
emh...
Il fle è LOADQM.EXE ed è in C:Windows,ed inoltre in C:Windows\applog c'è LOADQM .LGC ,
Se fosse messenger,mi spiegate perchè mi chiede di continuo di entrare(Zone Alarm)anche se msn messenger e staccato???sporadicamente mi chiede se lo posso fare accedere?????Inoltre se faccio ctrl+alt+canc lo trovo messo li!! anche se disattivo totalmente messenger!!!! Posso satre tranquillo??
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Cagliari/Stoccarda
|
E' l'update automatico del messenger, c'è una voce nel registro che lo manda in esecuzione automatica. Se ti disturba cancella quella voce e risolvi
![]()
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Milano
|
Per metterti la coscienza a posto digita msconfig in Esegui e assicurati di non spuntare il suddetto programma (che come ti hanno già detto riguarda MSN Messenger) dalla cartella Esecuzione automatica.
ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:22.