|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
[Piacenza + Parma] Vendo NDS
Vendo Nintendo DS Lite nero, condizioni praticamente perfette, pellicole protettive applicate all'acquisto.
Il DS è comprensivo di scatola orginale e suo contenuto. Se mi aggiungete in msn vi passo qualche foto! Il prezzo è di 100 Euro s.s. incluse oppure 90 euro a mano. Preferito lo scambio a mano a Piacenza o a Parma! Valuto lo scambio con qualsiasi cosa possa essermi utile! Ciao!!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: genova
|
coda con spedizione.
guarda nella mia firma se trovi qualcosa di tuoi gradimento per un eventuale scambio |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
CODA
Coda anche io con spedizione.
Ho avuto tutti i cellulari, smartphone e pda ma non ho ancora trovato quello giusto...! Ho fatto affari con: Gabrieca, Sventraxxx, Rondinix, Skorpion2, Antilopes, Mc-ign, Pietrostone, Holy_knight, Elegans83, Biz |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: MiLaNo!
|
coda con spedizione.. se limi di più posso anche con consegna a mano.
Se ne vale la pena venire a piacenza da Milano intendo... |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Bologna
|
Quote:
ciao Macs
>>Vendite in corso<< ![]() Vyper, UomoAzione, ilcalmo, jobe, onthebeach, khendal, freeq, morpheus9090, maurbuss, Lesto_Fante, Jackari, Dragonero87, milanok82, power1, passo88, alexmhr250, charliemaiors, sulphur, Diom, lov78, Preddy, BrutPitt, mimin87, beppe, rayjim, sochmell, gianc89, haha, LoGi, imre85, blow82, tatarimoke, Rodajas, mdsjack, M4tte, TiBo e tanti altri ... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Macs02 purtroppo per la limata non posso dire di si perchè altre persone comprerebbero al mio prezzo, però se ti può interessare posso aggiungere una custodia bianca rigida della joitech perfetta per il DS davvero bella!
Fammi sapere perchè per ora sei il primo della coda data la consegna a mano! Ciao!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
ti mando un pvt per gli accordi ciao
>>Vendite in corso<< ![]() Vyper, UomoAzione, ilcalmo, jobe, onthebeach, khendal, freeq, morpheus9090, maurbuss, Lesto_Fante, Jackari, Dragonero87, milanok82, power1, passo88, alexmhr250, charliemaiors, sulphur, Diom, lov78, Preddy, BrutPitt, mimin87, beppe, rayjim, sochmell, gianc89, haha, LoGi, imre85, blow82, tatarimoke, Rodajas, mdsjack, M4tte, TiBo e tanti altri ... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Perfetto!
Anche se a distanza di un mese (ritardi miei fra consegna ed acquisto di scheda adattatrice microSD
![]() ![]() ![]() ![]() Massimo
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Grazie!!!
Si può chiudere! |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:46.