|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 | ||
Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
ASUS e garanzia - Servizio clienti inesistente
Ciao a tutti.
Volevo chiedere un consiglio su come sbloccare una situazione impossibile che sto vivendo con la ASUS. In pratica il 02.01.08 ho acquistato presso il MW della mia citta un eeepc. Dopo nenache un mese il touchpad si è rotto ed il tasto destro del mouse ha smesso di funzionare. In data 3.3, l'ho portato al media dove dopo varie prove hanno deciso di inviarlo ad ASUS per la riparazione in garanzia. Da quel giorno (circa 2 mesi) il pc non è piu' rientrato... Al MW non hanno parole e non sanno cosa dire. Alla fine il direttore, dopo l'ennesimo sollecito, mi ha detto di mandare una mail ad asus. In data 22.04. allora ho scritto al supporto tecnico tramite servizio vip, per chiedere spiegazioni del ritardo, e soprattutto per saper i tempi di attesa e se possibile come avere sostituzione o rimborso del pc. alla mia mail dopo due giorni hanno risposto cosi': Quote:
(0.12 euro al mininuto) dove dopo ben 15 min di frasi tipo: mi dice il suo indirizzo mail...? attenda mi ripete la suo indirizzo mail...? attenda guardi non trovo la sua segnalazione. Mi dice l'oggetto? attenda etc etc etc (in pratica una 20 di euro di attenda) mi è stato risposto: Quote:
Ho mandato una altra mail di protesta ad ASUS, chiedendo a loro di contattare me. ASUS ovviamente non mi ha piu' risposto... Oggi il direttore del MW ha fatto un altro sollecito. Come posso risolvere??? è possibile obbligare ASUS a rimborsarmi? |
||
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Bolzano
|
Ti devi rifare su MW non su Asus. La fattura di vendita a te è stata emessa da MW, quindi i loro rapporti con Asus non sono affari tuoi. Quello che puoi chiedere è o la sostituzione con altro PC o la restituzione dei soldi....
|
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
sezione errata
CLOSED!! >bYeZ<
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
aggiungo una cosa vista la segnalazione
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1245192 ![]() >bYeZ<
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:35.