|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Palermo
|
Driver Acer Travelmate 4310
Una mia amica ha comprato da poco un Acer Travelmate 4310 con Vista pre installato. Non volendo Vista l'ha formattato e ha installato Xp, solo che sul sito della Acer i driver per il 4310 non ci sono (almeno noi non siamo riusciti a trovarli ancora)! Né tantomeno le sono stati forniti con il notebook.
Ora, qualcuno sa dove poterli trovare? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
O cerchi un modello di un acer con le caratteristiche quanto più possibile simili al notebook tuo ma che monta xp e scarichi i driver di questo e li installi sul tuo o usi everest e cerchi sul sito di ogni produttore di ogni periferica i driver per xp
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
Grazie della risposta, comunque alla fine li ho trovati sul sito ftp. Sono della serie 43x quindi dovrebbero essere quelli in teoria.
Posto il link se qualcun'altro dovesse averne bisogno: ftp://ftp.work.acer-euro.com/../../n...3x/driver/wxp/ |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
i driver sono uguali a quelli della serie Aspire 5100, scaricate quelli
ciao ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
Alla fine quelli che ho linkato sono per la serie 43x e non 43xx. Ma quelli dell'aspire 5100 non le funzionano (almeno chipset + vga), anche perchè il 5100 non ha la scheda video integrata, mentre il 4310 sì.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
Ciao ragazzi,
Ho intenzione anche io di aquistare l'acer TM 4310. Ho notato che non si trovano ancora i driver per xp. Voi come avete fatto. Avete mollato o trovato qualche soluzione funzioannte ? Fatemi sapere , vi prego ... Ciao
![]() |
#7 |
Member
|
Abbiamo preso i driver di chipset + vga sul sito della ati, gli altri credo siano tutti uguali a quelli dell'aspire 5100.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Piombino
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:32.