|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Roma
|
[roma+sped]Case Aerocool FLAMBOYANT
Salve a tutti per passaggio a case htpc vendo il succitato case.Il case è in condizioni molto buone ha un annetto di vita circa e mi ha veramente soddisfatto per lo spazio e la gestione intelligente delle periferiche.Eh già perchè questo case permette di montare schede atx capovolte (come una specie di finto BTX)mettendo l'alimentatore sotto.Questo fa si che la normale convezione dell'aria calda migliori notevolmente i flussi d'aria all'interno del case.Vi permette di installare 10 periferiche che siano da 3.5 o da 5.25,dispone di 3 ventole da 80 mm e 2 da 120 mm(una di queste 2 ve la regalo io è una NOISEBLOCKER del valore di 12 euro).Sul pannello frontale avete anche il mitico GATEWATCH integrato che permette il controllo di temperature e velocità ventole.Prima di continuare vi dico subito i difetti:
-una sonda di temperatura è stata usata dal sottoscritto per l'esame all'università di MISURE MECCANICHE TERMICHE E cCOLLAUDI,perciò vi trovate con 3 sonde invece di 4 -sul sopra del case ci sono 2 buchi con corrispondenti viti,il perchè lo capirete con le foto per farmi perdonare regalo oltre alla ventola noiseblocker anche un reobus della revoltec,per esattezza questo: ![]() ![]() http://www.drako.it/drako_catalog/pr..._id=474(valore di 18 euro) Sinceramente io il gatewatch non l'ho mai usato odio troppe luci,sono un minimalista.L'ho acceso ho visto che funzionava e l'ho staccato.Si alimenta tramite usb. Il pannello superiore apribile con sportellino fornisce 2 usb,audo in e out e 1 firewire. ecco finalmente le foto: ![]() ![]() ![]() Ora vi spiego i 2 buchi superiori: Siccome ls vga in questo modo si trova in alto ho montato un supporto per ventole da 120mm proprio tra la vga e gli hd,in questa maniera con una sola ventola raffreddavo 3 hd e mandavo aria fresca alla vga per raffreddarsi.Questa soluzione ha tenuto la mia 8800 a temp max sotto sforzo paria 69 gradi,cosa che in alcuni casi ho visto fare in idle. Da zui potete trovare il programma per gestire il gatewatch: http://www.aerocool.com.tw/p-case/fl...flamboyant.htm Piccola recensione sul case: http://www.xtremehardware.it/forum/f...amboyant-3060/ Considerando tutti questi fattori-->prezzo 50 euro in j+3 incluso -a mano ovviamente 40 euro in zone raggiunte da metro A -Preferito scambio a mano -postepay -no trattative private,solo sul 3d -code di 48 ore poi salto dopo -pretendo serietà
![]() ![]() Ultima modifica di zuzudom : 21-05-2008 alle 01:52. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
up e prezzo ribassato
![]() |
#4 |
Senior Member
|
se mi proponi qualcosa vediamo.......
![]() |
#6 |
Senior Member
|
ti ho risposto al pm con alcune domande.resto in attesa di tue notizie
![]() |
#7 |
Senior Member
|
uppp
![]() |
#8 |
Senior Member
|
uppp.....porca zozza pare che imagehosting sia giù e non si vedono le foto,se domani è ancora così le rifaccio...
![]()
![]() |
#9 |
Senior Member
|
prezzo rivisto,in caso posso trattare pochino.valuto scambi proponete pure
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Milano
|
Ciao le tre ventole 8x8 sono silenziose? Per me è importante che lo siano veramente (partendo dal presuposto che quella da 12 lo sia).
Sono collegabili direttamente al Regolatore o c'è bisogno di un adattatore? Se ti interessa ho ella roba qui da scambiare: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1740250
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
Coda con scambio, ma il case è d'acciaio?
Cerco notizie dell'utente NEMESI2008 al quale ho ricaricato e poi sparito. Chi ha notizie mi aiuta? Ho un quesito esistenziale sul Vsync. Esattamente questo, mi aiutate?. Non fatevi impressionare : siamo a 287 TRATTATIVE a buon fine ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
coda a mano a Roma dove vuoi tu!
ci sono tutti gli adattatori per trasformare gli slot da 5.25 in 3.25?
PHENOM 965 BE X4 / ASUS M4A88TD-V EVO/USB3 / 4 GB RAM KINGSTON DDR3 1333MHZ / 2 TB + 1 TB SEAGATE BARRACUDA Ho trattato felicemente con enrico24,Sclergio,andrea,maxmix65,xixxo,Qix,sulphur,nicosbk,tisserand,tremblay,feig e Mister_Satan,DT854,Fedefyco [ROMA + SPED] Vendo GIOCHI PC [ROMA + SPED] Vendo GIOCHI XBOX360 |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
per scambiare purtroppo non mi serve nulla di quello che hai.
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
si il case è d'acciaio ti do anche una fonte con specifiche:
http://www.techimo.com/reviews/showp...7&cat=3&page=1 Primary Materials: 0.8mm SECC steel and plastic Per lo scambio mi dovresti dire cosa hai da scambiare e se sei di roma.Ciao
![]() |
#15 |
Senior Member
|
ok in base alle regole sei il primo(a meno che anche gauss sia di roma),per lo scambio va bene un qualsiasi punto di roma raggiungibile dalla metro A,gli adattatori che intendi tu(credo quelli ad U per mettere un hd in slot del dvd)ce ne sono una marea.resto in attesa di tue notizie.Ciao
![]() |
#16 |
Senior Member
|
mich25 ho risposto al tuo pm.ciao
![]() |
#17 |
Senior Member
|
Si, posso venire a rm. Ti mando un pvt, ma il case del link che mi hai passato sembra non corrispondere alle foto del tuo..
Cerco notizie dell'utente NEMESI2008 al quale ho ricaricato e poi sparito. Chi ha notizie mi aiuta? Ho un quesito esistenziale sul Vsync. Esattamente questo, mi aiutate?. Non fatevi impressionare : siamo a 287 TRATTATIVE a buon fine ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
io eventualmente sarei interessato allo scthe kama cross se però mi dici che è alto al massimo 12.5-13 cm senza ventola.Fammi sapere che ne pensi.Però ho trovato che ora costa 33 ivato(http://www.planetcomputerpisa.it/ind...cts_id=82),che sarebbero 27.5 senza iva,perciò ti toccherebbe un conguaglino di 13 euro.Se per te ok io ci sto.
![]() ![]() Ultima modifica di zuzudom : 21-05-2008 alle 14:51. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
per mich25,attendi perfavore la decisione di gauss c'è prima lui in coda e anche lui a mano.
![]() |
#20 |
Senior Member
|
Non riesci a scrivermi in msn? COsì ne parliamo?
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:36.