|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Milano
|
eBay impone sempre di più Paypal.
Leggo l'ennesima restrizione verso altri metodi di pagamento oltre a Paypal.
Il Programma di protezione acquirenti eBay ha smesso di operare il 20 febbraio 2008. E' ancora attivo invece il programma di Protezione acquirenti PayPal, che può offrire una protezione degli acquisti fino a EUR 1.000. Per tutti gli oggetti acquistati a partire dal 20 febbraio non è più possibile presentare la richiesta di rimborso. Non trovate che stiano abusando della loro posizione dominante per imporre Paypal come unico sistema di pagamento. Postepay ha dimostrato di essere un sistema poco affidabile. Ma ne esisteranno anche degli altri, no? Io conosco IwSmile in Italia. Voi ne avete trovati altri??
Ottime Compra-vendite effettuate con: fabiobonfa, 0000c0000, YellowT, orwell, nonso, Gianfry24, Darkn3ss, kingvisc, davidplatt, sav_, Paky, XaNtOmA, nettyfab, Gizmu, drxuni, mspr, skywalker71, Lexandrus, Alioth, marcoarn, k3it4r0, Metal2001, Amd2+++ e .: sPiKe :. Apple Macbook Pro 13" @SSD Crucial
|
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
E per quale motivo PostePay dovrebbe essere inaffidabile?
|
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
ma usate quel cazzo di topic ufficiale
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Milano
|
Quote:
Cmq io non ho mai avuto nessun probema neppure con la Postepay. Ma ammetto che su grosse cifre nn starei così tranquillo.
Ottime Compra-vendite effettuate con: fabiobonfa, 0000c0000, YellowT, orwell, nonso, Gianfry24, Darkn3ss, kingvisc, davidplatt, sav_, Paky, XaNtOmA, nettyfab, Gizmu, drxuni, mspr, skywalker71, Lexandrus, Alioth, marcoarn, k3it4r0, Metal2001, Amd2+++ e .: sPiKe :. Apple Macbook Pro 13" @SSD Crucial
|
|
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2007
|
da quella che è la mia esperienza acquisti on line, no a grandi spese,
xchè di truffatori e stronzi il mondo è pieno, soprattutto per beni di consumo. Eppoi se è un venditore di un negozio, ci parli e ti fai capire, e se ti rifila "una sola" gli puoi anche andare a rompere il.. ![]() viceversa via internet on line... addio... ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Torino
|
Nessuno vi obbliga ad usare ebay per vendere..
|
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
ma siete obbligati ad usare il thread su ebay presente nel sommario di sezione
CLOSED!! >bYeZ<
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:48.