|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Messina (provincia) Trattative HWUpgrade: 29 Feedback eBay: 158 100% positivi
|
[Importante] - Ragazza scomparsa!
Salve ragazzi!
Stasera ho ricevuto una mail da un'amica. Premetto che non so se si possa trattare di uno scherzo o se la cosa è vera, ma obiettivamente a me fare un tentativo per tentare di dare aiuto non mi costa nulla. Una richiesta d'aiuto è partita dalla Francia per la scomparsa di una ragazza. La ragazza si chiama Ashley Flores,ha 13 anni, è scomparsa da 2 settimane (almeno da quello che dice la mail) e la madre sta cercando di fare girare la mail in tutto il mondo per avere più possibilità di ritrovare la figlia. Ho così pensato di rivolgere la cosa anche alla vostra attenzione, visto che so bene quanto assiduamente è frequentato il forum. Chiunque abbia qualche informazione, può contattare il seguente indirizzo email: HelpfindAshleyFlores@yahoo.com Chiedo magari a qualche mod se può mettere il posto in rilievo. Come dice la madre nella mail, se capitasse ai nostri figli, o ai nostri nipoti, o a un qualsiasi nostro parente, faremmo l''impossibile per ritrovarlo. Spero che qualcuno possa essere d'aiuto quindi a questa madre disperata.
#2 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Quote:
http://www.chilhavisto.rai.it/ Quote:
Ania |
||
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
Quote:
www.google.it CLOSED!! >bYeZ<
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:43.