|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Nuovo samsung 24" 2493HM
Salve, ho appena preso da un mio fornitore questo monitor.
http://www.samsung.com/us/consumer/d...LS24KIEEFV/XAA Schermo spettacolare, davvero una cosa speciale! Cacchio si nota il passaggio da un 20 a questo. Belli anche i tasti a sfioro! Peccato la cornice lucida che attira le ditate come non mai. Volevo chiedere un paio di cose: A quale distanza va tenuto? Mi sa che mi conviene prendere un supporto a muro. Come posso fare per regolarlo in modo ottimale con luminosità, contrasto ecc?
![]() |
#2 | |
Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
grazie tk |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
495€ da un mio fornitore.
Non chiedetemi siti, è un negozio che non vende a privati. Ne è arrivato 1 ieri sera a verona e oggi me lo sono andato a prendere al volo! ![]() Comunque uno spettacolo! sono contentissimo!
![]() |
#4 |
Member
|
grazie! ti hanno detto per caso quando sarà dispo in quantità?
tk |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Non ho chiesto, mi è bastato sapere che ce ne fosse 1
![]()
![]() |
#6 |
Member
|
come biasimarti!
se magari hai un po' di tempo in questi giorni una piccola recce è benaccetta!!! rk Ultima modifica di tommy.knocker : 13-03-2008 alle 21:56. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: san giovanni valdarno
|
che pannello monta questo monitor?
e' adatto per i giochi? |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
Poi ora come ora non ho la digitale. Qua c'è qualche foto. Comunque ho scoperto che mappa 1:1 e questa è già una gran cosa. E non si vedono le lampade a schermo nero. Non posso confrontarlo con altri 24 perchè non ne ho mai avuti e dove l'ho preso non ne avevano esposti. Credo monti pannello TN.
Le mie trattative(oltre 150) Vendo: Tastiere gaming G610, Wave, Devastator Vendo: Ultima modifica di f_tallillo : 14-03-2008 alle 09:25. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Member
|
Quote:
senza entrare troppo nel particolare..."a pelle" come ti sembra? ![]() tk |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Trento
|
interessato....appena hai tempo di provare film e giochi fammi sapere...
![]() per la grafica sarebbe una scelta valida abbinato ad un calibratore... ? ![]()
![]() |
#11 |
Senior Member
|
Bè è molto luminoso ma senza dare fastidio.
direi che si vede bene. Per i giochi ho provato bioshock e UT3 ma non so come scali perchè ho giocato a nativa.
![]() |
#12 |
Member
|
magari se hai tempo prova a vedere come scala a 1280x1024...e se non chiedo troppo potresti fare un paio di foto al frame? dal sito che hai linkato non si vedeva benissimo...per caso e' lucido tipo i tv lcd samsung?
grazie ancora! tk |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
Questa è una foto, la qualità è pessima perchè ho una fotocamera pessima. ![]()
![]() |
![]() |
#14 |
Member
|
sembra proprio bello. se magari hai tempo vedi come mappa a ris inferiori...da noi mi sa starà intorno ai 600, in linea con gli altri nuovi Tn da 24.
tk |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
Comunque sembra scalare in modo discredo, insomma nella norma.
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Roma
|
beh credo anche io che starà sui 500 e altrimenti se costa 600 uno si prende il nuovo LG da 26" che a 630e è un isp altro che TN!
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: san giovanni valdarno
|
il nuovo lg e' ottimo ma ha poche connessioni disponibili
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Roma
|
Quote:
cmq se questo samsung si allinea al costo del 245B si può fare..anche perchè se questo lo mettono a 600e il 26" della stessa serie e sempre TN lo mettono a 800??
![]() |
![]() |
#19 | |
Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Quote:
piacerebbe anche a me prendere l'LG 26", ma ho fatto un giro con Google in Germania e li sotto i 1050 euro non si va. Temo che qualcuno in Italia abbia fatto il classico specchietto per le allodole. 300-400 euro di differenza (a favore nostro) con la "Teutonia" non ci credo neanche se me lo mettono per iscritto. Dovrebbe essere, casomai, il contrario. Ciao. Luca |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Quote:
Luca |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:44.