|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Leopard legge i DVX?
Ciao,
il mio vecchio MacMini si è rotto e dunque stò pensando di acquistarne uno nuovo con Leopard preinstallato. In Leopard i DivX si visualizzano oppure occore installare VLC o simili? Ho acquistato una videocamera Sony che registra su hard disk in MPG e volevo sapere se iMovie in Leopard la riconescerà. Grazie mille. Ultima modifica di G1971B : 23-04-2008 alle 20:13. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Firenze - Campi B.
|
DVX mea lux!
!Che sò sti DVX? Dici i Divx? ![]() Puoi utilizzare i codec divx originali oppure utilizzare vlc / mplayer..come preferisci.
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Quote:
2) prova a cercare su google eventuali incompatibilità tra il modello della videcamera e imovie |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: NY
|
per la videocamera non dovrebbero esserci problemi, io ne ho una sony in ufficio che registra su dvd e imovie importa tranquillamente i filmati, convertendo da mpg a mov, bisogna solo evitare di registrare i video con certi parametri che ora non ricordo
( certo, una minidv sarebbe stata più utile per il montaggio video ma non ho potuto sceglierla io comunque dovresti trovare la risposta su google scrivendo il nome del modello, come già consigliato
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Grazie a tutti.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:50.

!