|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Leopard legge i DVX?
Ciao,
il mio vecchio MacMini si è rotto e dunque stò pensando di acquistarne uno nuovo con Leopard preinstallato. In Leopard i DivX si visualizzano oppure occore installare VLC o simili? Ho acquistato una videocamera Sony che registra su hard disk in MPG e volevo sapere se iMovie in Leopard la riconescerà. Grazie mille. Ultima modifica di G1971B : 23-04-2008 alle 19:13. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Firenze - Campi B.
|
DVX mea lux!
![]() Che sò sti DVX? ![]() Dici i Divx? ![]() Puoi utilizzare i codec divx originali oppure utilizzare vlc / mplayer..come preferisci.
![]() |
#3 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Quote:
2) prova a cercare su google eventuali incompatibilità tra il modello della videcamera e imovie |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: NY
|
per la videocamera non dovrebbero esserci problemi, io ne ho una sony in ufficio che registra su dvd e imovie importa tranquillamente i filmati, convertendo da mpg a mov, bisogna solo evitare di registrare i video con certi parametri che ora non ricordo
![]() ( certo, una minidv sarebbe stata più utile per il montaggio video ma non ho potuto sceglierla io ![]() comunque dovresti trovare la risposta su google scrivendo il nome del modello, come già consigliato ![]()
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Grazie a tutti.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:02.