|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
AIUTO GRAFICA X360!!!
SALVE RAGAZZI!
Ho da poco acquistato un'x360 però l'ho potuta montare soloi su un vecchio mivar, e per questo ho comprato anche il cavo rgb.... ok la grafica c'è però.... e poco definita! non mi piace! dopo un po ho deciso di collegarla a un monitortv philips che ho da tanto (col vga) però anche se la definizione era alla grande... era inguardabile perchè c'erano scie dei movimenti di 2 metri... poi anche al proiettore... ma il mio proiettore non è da gioco e quindi nn è un grankè............ ora volevo sapere da voi come si potra vedere su un sony trinitron 100hz kv-29ls60e, perchè a mio zio nn serve e me lo potrei prendere io.... (non mi posso permettere un altra tv... e per giunta hd) secondo voi sarà definito? ci saranno scie? insomma... da 1 a 10 quanto sarà migliore delle soluzioni che vi ho scritto prima?? GRAZIE A TUTTI!! ATTENDO VOSTRE RISPOSTE AL PIU PRESTO! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Palermo - 27yo
|
Quote:
![]() ![]()
Pc Dell Inspiron 1750 Postazione --> Ps3 80Gb+Ps4 Slim 1Tb +Samsy UE55D8000+Ampli Onkyo TX-NR509+Casse B&W+Sub Yamaha PSN NETEYE TRATTATIVE POSITIVE Mattimag, Hyper83, Mpd_Psycho, Maxb81, Pisuke_2K6, Karnak, Gimax Ultima modifica di Sell : 26-04-2008 alle 11:05. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
si ma io ho due monitor e tutti e due hanno una qualià scarsisisma! perchè ok la definizione ma escono delle scie... che non mi fanno vedere l'ora di ricollegare l'x360 al ctr!!
cmq vorrei prima sapere come si vede perchè non è che me lo regala proprio..... se gli dico che si vede bene lo convinco capito??? vorrei avere un pochino di sicurezza! |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Quote:
MSI Z170A GAMING PRO - Intel Core i5 6600k@4.6GHz - EVGA GeForce GTX 1080 SC GAMING ACX 3.0 - 8GB*2 G.SKILL Ripjaws 4@3200MHz - XFX XTR 650 - Samsung 850 EVO 500GB - WD green 2TB - Seagate Barracuda 2TB - AOC U2879VF |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
Pc Dell Inspiron 1750 Postazione --> Ps3 80Gb+Ps4 Slim 1Tb +Samsy UE55D8000+Ampli Onkyo TX-NR509+Casse B&W+Sub Yamaha PSN NETEYE TRATTATIVE POSITIVE Mattimag, Hyper83, Mpd_Psycho, Maxb81, Pisuke_2K6, Karnak, Gimax |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
scusate avrei un dubbio.... il televisore 100 hz in questione accetta il segnale progressivo?? cioè.... se la risoluzione èiù bassa è (come ha detto shell) di 576p accetta il progressivo no? però come è possibile se non ha nessun ingresso in cui possa veicolara questo tipo di segnale? e poi ho letto in una domanda su yahoo answer (questo il link: http://it.answers.yahoo.com/question...6095223AAwH4dE) che si può attivare l'hd su un tv ctr a 100hz ma è vero?? se si potreste dirmi come?? GRAZIE A TUTTI PER LA PARTECIPAZIONE
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
questo signore della yahoo answers ha fatto un pò di confusione....lui ha detto di avere una tv 100hz,ma è un crt.é ovvio che a prescindere da quale tv la monti la console è sempre in hd perchè è stata progettata per quella definizione,ma sono le tv il problema se lo supportano o meno e la console si adatta automaticamente.Tutti i crt adottano questa risoluzione,ovvero i famosi 576p.Se poi sono hd ready vanno dai 720i/p ai 1080i.L'unico modo che io conosca per far andare una console su un entrata analogica (non ricordo se vale solo per i monitor o anche per le tv) è un adattatore da mettere nel cavo hdmi,si chiama hdfury e costa circa 100€,ma secondo me non ne vale la pena uno per il prezzo...due almeno con qualcosa in più ti prendi direttamente il monitor in hd.
Pc Dell Inspiron 1750 Postazione --> Ps3 80Gb+Ps4 Slim 1Tb +Samsy UE55D8000+Ampli Onkyo TX-NR509+Casse B&W+Sub Yamaha PSN NETEYE TRATTATIVE POSITIVE Mattimag, Hyper83, Mpd_Psycho, Maxb81, Pisuke_2K6, Karnak, Gimax Ultima modifica di Sell : 26-04-2008 alle 12:36. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:59.