|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Milano
|
Ti accorgi di essere invecchiato quando...
quando credi più al colpo della strega che al colpo di fulmine (Ortolani in Ratman
![]() se cado mi spacco il femore. per la seconda volta. o era la quarta? è il femore? tu chi sei? ma lo sai che ai miei tempi... un ragazzino ti dà del LEI per chiederti una informazione e voi? ![]()
Canon EOS 300D; Canon EOS 40D; 17-40 f4 L; EF 50 f1.8; Sigma EX 28-70 f2.8; 70-200 f4 L; Sigma APO 100-300mm F4 EX IF HSM; TC Sigma 1.4x EX Apo DG; Canon EOS 5 con VG; Flash SpeedLite 200E; Canon T50; FD 28 f2.8; FD 50 f1.8; FD 70-210 f4 |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Napoli
|
Quote:
è capitato anche a me (25 anni) a volte mi danno addirittura il voi. Vojo tornà bambino! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
|
quando io che sono dell' 85 ( si capisce dal nome utente ?
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: La Capitale
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#5 | |
Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Karalis
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Milano
|
quando il motivo che finalmente ti convince ad abbonarti a Sky è che hanno fatto Cultoon
![]()
Canon EOS 300D; Canon EOS 40D; 17-40 f4 L; EF 50 f1.8; Sigma EX 28-70 f2.8; 70-200 f4 L; Sigma APO 100-300mm F4 EX IF HSM; TC Sigma 1.4x EX Apo DG; Canon EOS 5 con VG; Flash SpeedLite 200E; Canon T50; FD 28 f2.8; FD 50 f1.8; FD 70-210 f4 |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Bannato
Iscritto dal: May 2006
Città: Imola - (BO) - Italia Moto: Husqvarna SM125 ripo. DAP: iRiver H120+RockBox. Status attuale: Ernesto.
|
sei vecchio quando costano più le candeline della torta.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: prov. di Alessandria
|
sei vecchio quando i giocatori di calcio della tua età cominciano a pensare al ritiro o le loro squadre stanno pensando a come sostituirli............di solito intorno ai 30.........
O quando parli delle lacrime ai mondiali del '90 a qualcuno che non se li ricorda. Certo che sentirsi vecchi a 22\23 anni è preoccupante!!!!!!!!! ![]() ![]()
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quando speri che la tua donna non ti chieda "la seconda"
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Roma
|
L'altra sera al distributore automatico: non capivo dove si mettevano i soldi e un ragazzino dietro di me di 16 anni si è offerto per aiutarmi, dopo avermi atteso per un po mentre cercavo il vano per le banconote...
L'ho guardato e mi sono sentito osservato come un vecchietto a cui mostrare comprensione e compassione..."la tecnologia è corsa troppo in fretta e lui non la capisce" avrà pensato...
![]() |
#11 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
quando entri in una discoteca e vedi che l'età media e' 10 anni meno della tua
quando entri in un negozio e qualcuno che si rivolge a te come "signore" tipo la mamma al proprio figlio: "Carletto, non dare noia al signore !" |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: __/BrianzOLandIA\__ :|: Dial L for Low :|: oui, je suis pelo
|
quando vedi sulla gazzetta che zenga non ha più capelli e fa l'allenatore
![]() |
![]() |
#13 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: milano, qualunque birreria
|
quando inziano a cederti il posto a sedere su mezzi pubblici (non ancora capitato)
quando i discorsi tra amici riguardano i bambini per il 75% del tempo quando nei discorsi si inzia a parlare di acciacchi e visite mediche anzichè di birra e figa quando cercando la macchina nuova guardate alla capienza del baule e non più alla linea quando, cercando le vecchie compilation musicali che ti eri fatto da ragazzino, scopri che sono tutte su cassetta e non hai nulla con cui ascoltarle ![]()
This message has been created with 100% recycled electrons Un rutto vale più di mille parole. Ultima modifica di mailand : 09-04-2008 alle 13:47. |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Quando parli con gente che non sa chi sono Guccini, Mazzola, Sordi, Berlinguer...
![]() |
#16 | |
Senior Member
Città: Viareggio
|
Quote:
![]() mi sento chiamare signore e mi guardo attorno ![]() ahahahahha.....hai ragione! per quello hanno inventato le candeline con i numeri! ![]() e cmq.....Mambo for president! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Bannato
Iscritto dal: May 2006
Città: Imola - (BO) - Italia Moto: Husqvarna SM125 ripo. DAP: iRiver H120+RockBox. Status attuale: Ernesto.
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Raleigh (North Carolina)
|
questa mattina vado a prendere il cappuccino e decido di comprare le caramelle...
cassiere: dica... io: cappuccino e ... queste (prendo le caramelle) cassiere: se ne prendi due confezioni puoi avere la penna in regalo [una cosa per bambini, nda] io: no guardi, non c'è problema, prendo solo queste ![]() cassiere: va bene, che so, casomai le dava ai pupi... ![]()
![]() |
#19 |
Senior Member
Città: Viareggio
|
e aggiungo...quando non rinnovi più l'abbonamento in palestra ma al suo posto compri....
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: S14N0 (SA)
|
Faccio il bidello nelle scuole elementari
ho 24 anni e i bimbi mi danno del lei! mi chiamano signore! ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:12.