|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Sep 2006
|
(Ta /Ba)Xbox 360 + 17 giochi originali
Come da titolo ho deciso di puntare solo sul pc per giocare, quindi vendo la mia seminuova (ed in piena garanzia-console ancora da registrare alla microsoft) consolona di casa microsoft + i giochi.
i giochi li vedete nella foto cmq sono : -gears of war -kameo elements of power -fight night round 3 -dead rising -halo 3 -ghost recon advanced warfighter -dead or alive 4 -forza motorsport 2 -condamned -perfect dark zero -oblivion -call of duty 2 -lost planet -call of duty 4 -project gotham racing 3 -blue dragon -mass effect ricordate che la confezione comprende : -1 pad wireless con batterie al litio (acquistato da me) -1 headphone per dialogare su internet -1 hard disk da 20 gb -1 caricabatterie al litio (acquistato da me) -1 cavo component -1 cavo vga (acquistato da me) ecco la foto del "malloppone" : http://img88.imageshack.us/my.php?im...egiochihg1.jpg uno alla volta !!! Prezzo di 500 euro davvero poco trattabili(posso solo includere le spese in j3). X qualsiasi info contattatemi. Ah,dimenticavo,la console è hdmi,è quella del bundle con call of duty 4. Quanto alla mia affidabilità,basta dare una okkiata al mio profilo su ebay: kyray80. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:35.