|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
che cosa prendo per...
...il dente del giudizio che mi ha spostato la gengiva e mi fa un male cane? il dentista non c'è fino a venerdì e forse lunedì...il medico mi ha detto di prendere froben spray per disinfettare e calmare un po il dolore ma le farmacie sono tutte chiuse...sparate farmaci utili che vado a vedere se ci sono...
prima che me lo strappi via con un cacciavite ![]()
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
|
Se t'è rimasto dell'Aulin...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
mmm si prende dopo i pasti giusto?
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Mega Direttore Gran Figl. di Putt. & Lup.Mann.
|
Quote:
allora ti consiglio il lixidol,è usato in ospedale nei post operazioni chirurgiche,ma è vendibile in farmacia.
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Napoli
|
il mio mi ha consigliato l'oki, è un antiinfiammatorio. generalmente lo prendo per 1-2 giorni al massimo.
purtroppo mi sconsiglia di togliere il dente del giudizio per via della sua posizione ed ogni 2-3 mesi ho lo stesso problema ![]()
![]() |
#6 |
Senior Member
|
non sono allergico a nulla e non dovrei avere problemi...
comunque nè lixi nè aulin...va bene nimesulide doc? non prendo mai farmaci quindi non so nè effetti nè a che servono ![]() @ozeta: l'oki è leggerissimo, ho il colluttorio che fa effetto per un'ora e poi ricomincia come se niente fosse
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Verona
|
il nimesulide è il principio attivo dell'aulin, quindi funziona come antidolorifico. Usalo il meno possibile comunque... In questo caso ci può stare, non mi sembra abbia controindicazioni pesanti se preso ogni tanto.
Comunque non sono un medico o farmacista o altro, prendi le informazioni con le pinze... |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: In scatola
|
oppiacei.. fateli spedire dall'america.. (ad esempio il Vicodin)
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Penso sia il generico dell'aulin. Dovrebbe andar bene ma non esagerare e mangia qualcosa prima di prenderlo.
Il nimesulide e' un antinfiammatorio e quindi dovrebbe fare al caso tuo per il dolore alla gengiva. Senno' c'e' il rimedio della nonna: bevi un superalcolico (grappa) e la tieni in bocca tenendola sulla gengiva cosi' ti "addormenta" i nervi infiammati per un po'. PERO' scegli!! O il nimesulide o la grappa!! NON ASSIEME!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: In scatola
|
Comunque se ti fai dei tagli sulle braccia il tuo corpo rilascia le endorfine che sono un buon analgesico
![]() Sì, sono macrabro. Lo so. ![]()
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Napoli
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#12 |
Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: ...ovunque e in nessun luogo...
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2007
|
a me ha fatto effetto solo il Ketodol, e relativamente, cioè è un dolore assurdo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Vicenza
|
dai che hai la scusa per poter ubriacarti come una merda tutto il giorno!!
![]() |
![]() |
#15 | |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2007
|
Quote:
mi faceva più male di prima pure se ero mezzo sbronzo |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
morfina
c,;a,;z,;a
![]() |
#18 |
Senior Member
|
si l'avevo capito ma non è che prendo nimesulide+oki+il resto...così non sento più niente davvero (perchè vado in coma)
comunque il nimesulide sembra aver fatto effetto e dalle 6 non ho ancora bestemmiato...quando torno a casa vi faccio l'elenco delle imprecazioni se torna il dolore ![]()
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Agrate B.za (MB)
|
Quote:
In ogni caso, memore di una discussione in cui un genialoide mi ha insultato per aver consigliato un farmaco a cui l'autore del thread potrebbe essere anche allergico, non consiglio nulla! ![]()
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
bene, il corpo si è già abituato al nimesulide e ora è come se fosse una alpenliebe (anzi no quelle sono più buone)
sono stato dal dentista che ha provato l'estrazione ma sto dente pare sia incastonato sulla spina dorsale e quindi devo andare in ospedale...ma intanto mi devo subire un dolore allucinante...antidolorifici efficaci? non trovo rivenditori di marijuana e sono immune a buona parte dei farmaci...consigli su su che sto impazzendo
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:11.