|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/videogi...rts_25156.html
Si chiama BattleForge ed è sviluppato da Phemonic. Il rilascio è previsto nell'autunno. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Insomma il modo migliore per spillare soldi a chiunque voglia apprezzare il gioco fino in fondo, non mi fido troppo di questa super tendenza al Service Oriented ovunque...
Insomma tra un po' mi faranno rimpiangere i tempi (oggi) in cui dicevo che 50€ per un gioco sono tanti |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
Città: Roma (S.E.) Trattative_concluse: 300+
|
Letto il titolo ho sperato nel nuovo C&C...
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
Wow e compagnia bella sono un ottimo sistema per spillare miliardi. (Adesso scatenero' milioni di flames... tanto la mia idea non la cambio.)
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Moderatore
Iscritto dal: Nov 2006
|
Quote:
cmq anche io speravo in un nuovo command e conquer (per quando cambio pc XD )
"WS" (p280,cx750m,4790k+212evo,z97pro,4x8GB ddr3 1600c11,GTX760-DC2OC,MZ-7TE500, WD20EFRX) Desktop (three hundred,650gq,3800x+nh-u14s ,x570 arous elite,2x16GB ddr4 3200c16, rx5600xt pulse P5 1TB)+NB: Lenovo p53 i7-9750H,64GB DDR4,2x1TB SSD, T1000 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Io invece sono d'accordo con Fede, WoW x quanto sia bello incide notevolmente sul bilancio di un ragazzo x 12 euro al mese, infatti non ci gioco proprio x questo motivo, preferisco a questo punto risparmiare quei soldi.
Lo facessero pagare tra i 2 o i 5 euro avrebbero più persone disposte a giocarci, sarebbero più apprezzati e avrebbero comunque maggiore entrate. In fondo, non è che uno il gioco lo compra a 10 euro... |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
sarò anacronistico ma a me piacciono le belle storie, il gioco online invece è solo uccidi uccidi conquista conquista, sarà x quello ke nn mi tira molto
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
Esistono moltissimi giochi che si possono gustare appieno online, ma che non prevedono un esborso continuo di denaro. Pagati quei 50€ (forse ho esagerato), si ha la possibilita' di loggarsi come e quando si vuole, e quindi non essere nello stato d'animo di dover giocare continuamente per non "perdere tempo e denaro").... Si finirebbe a farne un discorso etico secondo me, e soprattutto sarebbe un' etica sballata perche' i maggiori utilizzatori sono minorenni che probabilmente sarebbero incoraggiati a metterlo in testa alle priorita', lasciando da parte cose ben piu' utili. Probabilmente sbaglio, ma la riesco a vedere solo in questa chiave (sono pessimista, eh??) Pagare un abbonamento secondo me e' sbagliato (non mi sento di mettere in croce chi la pensa diversamente, sia chiaro), ma non credo che sia logico togliere dalle tasche di un ragazzino (quindi dei genitori) ben 12€ al mese (non scherziamo, sono quasi 150€ annui). Se poi ne dovessimo fare un discorso "anti-pirateria", sarei il primo a sostenere soluzioni di questo tipo. Detto questo chiedo scusa per l'OT Fede
Dal mio corpo in putrefazione cresceranno dei fiori, e io sarò dentro di loro. Questa è l'eternità. (E. Munch) Ultima modifica di Fede : 30-04-2008 alle 13:32. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Piccoli capitalisti virtuali crescono
![]() In piccolo puoi toglierti queste soddifazioni con taaanti titoli non per forza online. Anche giochi datati regalano sempre ore di divertimento (mi vengono i vari C&C, Empire earh e altri mille).
![]() |
![]() |
#10 |
Member
Iscritto dal: May 2007
|
beh sotto c'e' anche una storia dai
![]() poi che il gioco essenzialmente si riduca ad un uccidi uccidi nn c'e' dubbio... anche se c'e' da dire che in molti giochi offline è la stessa cosa! cmq secondo me 13 euro sono abbastanza ma nn per incidere notevolmente sui risparmi di uno studente disoccupato, anzi secondo me puo' risollevare le finanze dello stesso. Porto il mio caso(umano) spendendo 13 euro al mese quando ero in frenzy evitavo di uscire di casa e socializzare risparmiando molti piu' soldi di quello che spendevo in war ![]() E posso garantirvi che nn sono uno di quei super hard gamer che si vedono abitualmente nei mmmorrrrrpgg |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
Esistono moltissimi giochi online free2play che si reggono grazie alle microtransazioni che sono molto validi e non chiedono un euro di abbonamento ne uno per il client!
In pratica se vuoi l'armatura che sbriluccica la paghi qualche euro altrimenti puoi benissimo giocare completamente gratis! Non vedo cosa ci sia di male in questo? |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Buguggiate(VA)
|
I SERVER??? NON SCHERZIAMO!
Un server non ti costa milioni di euro, al massimo qualche migliaio. Cifre che rientrano abbondantemente con l'acquisto del gioco, che ha superato i 4milioni di copie. Se ci mettiamo a valutare 1 anno di gioco, un giocatore mette nelle tasche di blizzard 147€. 4milioni... 588milioni di €. Senza espansione, e un singolo anno. |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: On The Hell
|
un WOW fuso con MAGIC The gathering...mitico!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Stapravda
|
Quote:
Ultima cosa, che molti ignorano, la banda COSTA, e per quanto una tipologia di gioco del genere, non sia dipendente dal ping (entro certi limiti), il traffico generato da milioni di giocatori è sproporzionato. Ok, avranno contratti iper agevolati, ma quella banda gli costa e la pagano. In più mettici il team di sviluppo, quello di supporto, un sistema di cc che possa sostenere milioni di utenti... insomma, i costi sono alti, ma non per questo i profitti, a mio avviso, saranno bassi. Detto questo a me WOW fa proprio cag***, dal gameplay alla grafica, è assolutamente inguardabile, per non parlare poi delle ambientazioni e delle atmosfere, che ritengo assolutamente insulse. Ot off. Che tristezza sti papponi di giochi... Una volta c'era Magic, ti costava anche le mutande avere un mazzo competitivo (altro che 12€ al mese!!) però era una sfida continua, sia nelle partite, sia nella preparazione del mazzo... [parlo delle origini con i mazzi tipo 1, mi sono disintossicato +o- nel 2000]. Questa tipologia di giochi su pc, mi pare davvero triste...
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Moderatore
Iscritto dal: Nov 2006
|
Quote:
"WS" (p280,cx750m,4790k+212evo,z97pro,4x8GB ddr3 1600c11,GTX760-DC2OC,MZ-7TE500, WD20EFRX) Desktop (three hundred,650gq,3800x+nh-u14s ,x570 arous elite,2x16GB ddr4 3200c16, rx5600xt pulse P5 1TB)+NB: Lenovo p53 i7-9750H,64GB DDR4,2x1TB SSD, T1000 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: UD
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Buguggiate(VA)
|
Quote:
Dai, ti faccio un prezzo spettacolare di 10.000.000€ all'anno per singolo server compresa banda e manutenzione. Non so quanti server abbiano, ma se ce ne sono 20 arriviamo a 200.000.000€. Facciamo che ho sbagliato di oltre 150.000.000€ con i calcoli perchè non credo che tutti continuino a giocare fin dall'inizio ne rimangono circa 200.000.000€ per pagare i programmatori. ALL'ANNO. P.S. Guild Wars non ha un canone, e costa comprando tutti i giochi in 3 anni poco più di quanto costa World of Warcraft in 1, senza espansione. Ultima modifica di II ARROWS : 30-04-2008 alle 18:07. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:52.