|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: May 2007
Città: Vivo in un mondo in cui tutti ti accusano e ti additano per un nonulla...
|
18 Wheels of Steel - mi aiutate?
Ciao a tutti,
sto provando 18 Wheels of Steel American Long Haul (tipo WoS Haulin... cambia quasi nulla tranne i tracciati ecc.) Dopo aver fatto tot chilometri, il conducente inizia a stancarsi e a chiudere gli occhi, quindi dovrei trovare un posto in cui riposare... ma se nelle vicinanze non c'è nulla, come faccio visto che non posso neppure guidare a causa dello schermo che diventa nero (simula appunto le palpebre che si chiudono dal sonno). ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: un pò ovunque...
|
me lo sto chiedendo anch'io....
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: May 2007
Città: Vivo in un mondo in cui tutti ti accusano e ti additano per un nonulla...
|
Un up per questo thread... ora siamo in due ad avere il problema!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
mi sa che ho trovato la soluzione
io ho come città base New York appena inizio il gioco vado in un service e modifico il motore installando il piu potente, cosi facendo vado molto piu veloce e riesco a raggiungere gli hotel in tempo per riposarmi. Ho appena finito un carico di uova da New York a San Francisco per 136.000$ ed ora ho cominciato la seconda tappa fino a Miami sempre con lo stesso carico ma per 139.000$ Un problema nuovo l'ho notato al momento di scaricare la merce...devi essere preciso al millimetro altrimenti non la scarica... |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
ma c'è un gps per non perdersi ?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
certo
lo puoi visualizzare premendo "m" e se non ti basta premendo f4 visualizzi la piantina degli Usa con tanto di freccia che ti indica la tua posizione in tempo reale ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:48.