|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
[rumor-xbox360]possibile annuncio al blizzcon 2008 di...DIABLO 3
![]() ""So in the end, we believe BlizzCon 2008 will have two milestones for us. The first one will be a convention build of the Lich King to ramp up those subscription sales and the second one will be the announcement of Diablo 3 for PC and Xbox 360. Wait, did I just say Xbox 360? Yes, those very same interviews reveal that Blizzard is working very closely with Microsoft and they are interested in seeing how the Live Anywhere service can work using battle.net…"" fonte: http://sogamer.wordpress.com/2007/08...con-next-year/ ho giocato al primo,mi sono spolpato il due con l'espansione lord of distruction.se arriva il tre in chiave next generation,si realizza uno dei miei personali sogni videoludici. ![]() chi si ricorda questo brano musicale......http://www.youtube.com/watch?v=Q2evI...eature=related Ultima modifica di maggiore scia : 04-05-2008 alle 15:34. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Roma
|
sarebbe grandioso,speriamo.
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Toscano DOC...... P.S mandatemi pure PVT offensivi che tanto non vi cago :)
|
ci spero...... sarei curiosissimo di vedere come ottimizzano un gioco del genere x il pad
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#5 | |
Bannato
Città: Toscano DOC...... P.S mandatemi pure PVT offensivi che tanto non vi cago :)
|
Quote:
infatti era una cacca ![]() ci vuole una interfaccia creata e studiata a modo..... altrimenti diventa dura giocarlo su consol..... esempio (ne parlavamo in live) x che non usare il tastierino del 360 x questo tipo di giochi? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
|
Se esce Diablo III lo compro su tutte le piattaforme esistenti
![]() P.S. Grazie di esistere Inter mahuauhauhauha
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() spero che sia uno scherzo ![]() il posto di un gioco come diablo è su PC non scherziamo pls ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Cento(FE)
|
![]() ![]()
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
il secondo su pc. il terzo,probabilmente su 360... ![]() Ultima modifica di maggiore scia : 04-05-2008 alle 16:14. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Bannato
|
Quote:
![]() non facciamo diventare il topic la solita merda...... tutti sappiamo che il tipo di gioco esce meglio su PC..... ma possiamo discute in modo civile senza far degenerare tutto.... (come al solito) non è rivolto a te maggiore ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() oggi è il tuo giorno fortunato.ti segnalo domani..... ![]() Ultima modifica di maggiore scia : 04-05-2008 alle 16:24. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() uno dei primi giochi che mi ha davvero appassionato per pc :P lo vedo poco adatto per la console (imho ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Bannato
|
Quote:
siamo in 2 ![]() ![]() ma cerchiamo di argomentare (come fatto io post sopra) altrimenti diventa il solito degenero.... ripeto x me usare il cht-pad potrebbe essere una buonissima idea |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Sto incrociando tutto l'incrociabile
![]()
Intel 13900k; Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz;Asus ROG MAXIMUS Z790 HERO, RTX 5090 Suprim Liquid, Lg G3 OLED 55", Razer viper v3 pro, Logitech 915TKL, LCD-GX Open-Back Gaming Headset + Schiit HEL 2E |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
io lo vedo benissimoper console , molto meglio che su pc....visto che venderebbe di più su console penso che saranno d accordo anche gli sviluppatori.
lo scopo è vendere non quello di farlo per la piattafroma più congeniale, se pensassero di avere più chance per lo "sfornatutto delonghi" lo farebbero per quello. |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Cagliari
|
aaaah lo vogliooooo!!!
![]() Quote:
![]() in senso buono ovviamente, mi mancava ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Roma
|
io lo voglio sul mio bel 42" sbracato sul lettone a tutti i costi
![]() |
#20 | |
Senior Member
Città: Luxembourg
|
Quote:
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:19.