|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/videogi...ace_25833.html
Activision rivela visivamente l'adattamento videoludico del prossimo episodio della nota serie cinematografica. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Oct 2003
|
wow....se penso che alcune scene del film le hanno girate vicino al paese dove abito
![]() ![]() cmq speriamo bene per il gioco...anche se l'accoppiata gioco-film mi lascia sempre perplesso...però la grafica non sembra male!
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
sche stron.. niente psp
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Rimini
|
Ehm..
E io che stavo pensando "come mai HWUP si interessa dell'uscita di un FILM?".. mi sa che non mi sono ancora svegliato stamattina.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Torino
|
Quoto appieno Za87... Come è accaduto ad aprile con Assassin's Creed, anche questo gioco non verrà convertito per psp... ma qualcuno mi potrebbe dire come diavolo si fa a giocare ad Assassin's Creed o a 007 sul DS???! Mah...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Benevento
|
mmm.. le classiche ambientazioni che me gustano...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: ...sul web.
|
sembra promettente
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Sora
|
ma questo è il primo 007 che esce di gioco? perchè io di altri non ne ho mai sentito parlare...... questo sembra un buon titolo. staremo a vedere
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
x scruffy
cito soltanto goldeneye (che era veramente bello a parer mio)..ma penso che ne abbiano fatto degli altri |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Provincia di Monza e Brianza
|
Solo a me sembra che abbiano su degli abiti fatti in PVC ? Son quelle che vendeva il Baffo in tv per dimagrire ?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: provincia di Siracusa
|
Concordo pienamente, almeno dalle immagini lo sembrerebbe eccome, speriamo sia un ottimo gioco complessivamente, perchè di giochi basati sui film e fatti con i piedi ne ho visti troppi.
i5 3570K@4700Mhz@Corsair H100i Gigabyte Z77X UD3H Corsair Vengeance 1600Mhz 16Gb HD 7950 Windforce 3@1200/1600Mhz SSD Samsung 840 Pro 128Gb + SSD Verbatim 128Gb + 9,5 Tb storage su h.d. Corsair TX850W Scythe Kaze Q8 CM HAF 922 Benq GW2750HM CM Storm Trigger Logitech MX518 TRATTATIVE SUL MERCATINO ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Limone S\G (BS)
|
@p4ever
sei mica del garda te nel caso condividiamo la sorte di chi vede aston martin distrutte e piange ![]() ------- tornando IT da amatore dei film e dei vari videogiochi [come hanno citato prima uno su tutti goldeneye] non vedo l'ora di giocare e gustarmi il nuovo episodio dell'uomo con la licenza di uccidere |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Member
Iscritto dal: May 2007
|
mi auguro solo ke lo sviluppatore, ke non apprezzo moltissimo, dovendo contemporaneamente portare avanti anke il quinto calla of duty, non faccia uscire alla fine un prodotto mediocre...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Utente sospeso
Iscritto dal: Oct 2003
|
Quote:
![]() bye fine OT
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Ma che importa se non escono questi multi iper_ commerciali su psp
fateli uscire su ds Per me basta che la square continui il suo supporto alla psp insieme a sony, capcom, konami ecc, e adesso che la psp stravende soprattutto in jap, non puo' che migliorare. Crisis Core, Dissidia, kingdom hearts, locoroco 2, e altri tutti in uscita tra poco e tutti che sfruttano l'hardware della psp a fondo. Questi sono i giochi che voglio vedere su psp Ps.: se avete una psp dovete assolutamente giocare FF Crisis Core è bellissimo sia graficamente che come gameplay , imperdibile sia per appassionati che per chi non ha mai visto un Final Fantasy. ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Ce ne sono diversi, per varie console. I 2 migliori probabilmente Goldeneye e The World is not Enough per N64. Io li ho entrambi, e nonostante siano ormai datati restano due gran giochi, soprattutto goldeneye. Il multiplayer per l'epoca era anni avanti.... partite infinite in 4 sull' n64.... mitici....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Catania
|
A me 007 e' sempre stato sui maroni, quest'ultimo poi particolarmente, ma il gioco sembra meritare. Poi il motore di COD4 per me e' una garanzia.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:49.