|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Provincia Tv
|
Catalogare dvd/divx
Conoscete qualche software che permetta di catalogare dvd e divx per linux? io utilizzo kde, ma va bene anche un programma per gnome
Vorrei un programma il piu' semplice possibile e se esiste magari multipiattaforma. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Io usavo cdcat che è molto semplice e leggero. Scritto in Qt quindi non dovresti aver problemi con KDE e da quello che so c'è anche una versione per Windows. http://cdcat.sourceforge.net/
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Molto carino... solo che carcavo un programma che permettesse di scaricare le informazioni da internet, tipo attori trama ecc....
Qualche anno fa sotto windows utilizzavo moviedb ma sembra sparito dalla circolazione. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
|
Quote:
![]() ma è "solo" per kde, no multipiatta... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Tellico per KDE; GCStar per GNOME.
Enermax Staray CS-046 ECA3170-BL, Cooler Master RS-700-AMBA-D3, ASUS P6X58D-E, Core i7 950, Kingston 6GB DDR3 1600 HyperX, Gainward GTX 460 1GB GS, LG BH10LS30, 1TB WD1002FAEX, 2TB WD20EARS, 3TB WD30EZRX, 4TB WD40EFRX, 2x2TB WDBAAU0020HBK, Samsung SCX-3200, Netgear DGN2200 [Debian 7.0 Wheezy] Installazione, consigli e trucchi ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Avevo provato gcfilms, ma non so' perche' non funzionava il fetching delle informazioni, mentre su GCStar funziona a meraviglia !
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: puɐlɹǝpuoʍ
|
GCstar è il massimo!
poi nell'ultima versione hanno migliorato moltissimo l'esportazione della collezione, ad esempio a me serve avere anche un elenco stampato, ed è tutto personalizzabile all'ultimo dettaglio... davvero un programma scritto bene |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Si', mi ha piacevolmente sorpreso l'ampia gamma di opzioni di import export.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Scusate avete idea da come posso passare da un database di griffith a GStar?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
Devo per forza fare un back up in formato tar.gz e poi reimportarlo per avere il database corretto. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: puɐlɹǝpuoʍ
|
Quote:
![]() uso l'ultima versione, la 1.3.2, ma anche la precedente funzionava benissimo... che succede quando gli dici apri e selezioni il tuo file .gcs? (tra l'altro la cosa viene fatta in automatico all'avvio di GCstar) ps. scusa ma adesso devo spegnere ![]() Ps. riguardo a griffith non saprei, non l'ho mai usato, guarda se esporta in uno dei tanti formati che GCstar accetta |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
Bho' non so perche' e' ritornato a funzionare....
![]() Per Griffith ho risolto creandomi una traformata xslt per convertire gli xml..... peccato che griffith non permetta di salvare le immagini in questa maniera |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:18.