|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Torino
|
[Torino+sped] PC Athlon X2 939/DFI/Crucial/GX2/Enermax, smembrabile/Muletto/HW Vario
Vendo causa inutilizzo per motivi di tempo e per passaggio a piattaforma Mac, un pc completo da gioco, che ho mai avuto la possibilità di sfruttare per motivi di tempo, e che non ho praticamente mai usato.
VGA PCIe XFX 7950GX2 1Gb GDDR3 ![]() ![]() ![]() Tenuta sempre ad aria a default e a liquido a 580-1560 (stratestata con ATI tool artifact tester) 130€ ------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------- Thermaltake Shark Silver Case completamente in alluminio, con 2 ventole da 120x120 (quella posteriore con led blu). Tenuto bene e completo di tutto (viti comprese), ma ha i fori per il montaggio del radiatore sul tetto, e una riga (sempre sul tetto) che viene coperta montando il radiatore. Regalo neon blu con interruttore posizionato sul frontale, nello slot floppy (vedi foto 2) ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() 75€ ------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------- Casse 2.1 ![]() ![]() 10€ ------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------- Samsung 957P CRT 19' Risoluzione max 2048x1536, in perfette condizioni 40€ ------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------- ![]() Scheda audio 5.1 Terratec Aureon 5.1 10€ ------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------- Masterizzatore CD Sony usato si e no una decina di volte 8€ ------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------- PC-muletto Completo: Pentium3 450MHz completo di dissy e ventola maggiorati + Mobo Chaintech CT-6ATA2 (a cui ho messo millemila dissipatorini neri perchè una volta non avevo niente da fare ) 2x128Mb PC 133 + 1x64Mb PC133 ATI rage fury 128 pro HD western digital 8,5Gb (lo vede ma no riesco a formattarlo per installare Winzoz) casea+alimentatore+cavi floppy lettore cd ASUS 52X(usato pochissimo) Monitor CRT 17' semipiatto ancora in ottime condizioni Vendo come non funzionante perchè non ho potuto testarlo per motivi di tempo e quando ho provato non mi formattava l'HD. tutto a 40€ Solo consegna a mano solo HW, senza cd driver e scatole (ho il libretto della e il cd driver della chaintec) ------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------- Materiale NON FUNZIONANTE ![]() MSI Neo Platinum 2 (brasata da un fulmine) 5€ ------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------- Meteriale venduto: RAM: 2x1Gb Crucial Ballistix DDR500 (considerate le migliori DDR al mondo e garantite a vita dal produttore) tenute a 250 3-3-3-8 2,8v Vendute a DavideGiB Scheda madre: DFI SLI-DR Dissipatore Southbridge: Thermaright HR 05 (per sostituire quello originale che è molto rumoroso). Funziona anche passivo. Enermax Liberty 620W Alimentatore modulare, silenziosissimo, in grado di reggere praticamente qualsiasi configurazione SLI Venduto a JüN1oR Processore: A64 X2 3800+ (sk939) cabrio (fornisco HIS) sempre tenuto a 2500MHz (250x10) vcore 1,26 Dissipatore: Volcano12 Cu con ventola regolabile e staffa artigianale per l'utilizzo con CPU cabrio Il die è perfetto, senza nessuna scheggiatura. HD MAxtor 80Gb: venduto a ciccio88 CPU+DISSIPATORE (1): ![]() Venduti a Sephi Processore: A64 X2 3800+ BOX (sk939) sempre tenuto a 2500MHz (250x10) vcore 1,26 (preso da una partita molto buona in OC) provato a 3GHz a 1,4V sempre col dissy stock per dimostrarne le potenzialità. Dissipatore: Box in alluminio ![]() ![]() Masterizzatore DVD Samsung Hard-disk Maxtor 120Gb: Venduto a zanfolinux Audigy2 solo scheda, senza scatola http://www.watch.impress.co.jp/akiba...age/agy2b1.jpg Venduta a pippone1987 Ge Force 8400GS PoV ![]() venduta a Oldfield ------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------- SEZIONE DISSIPATORI/VENTOLE E RAFFREDDAMENTO A LIQUIDO CHIEFTECH DRAGON BIGTOWER ------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------- Regole: -Spese di Spedizione eslcuse (preferisco pacchi assicurati) -Non mi assumo responsabilità per problemi con le spedizioni -Massima serietà -Precedenza consegna a mano -Precedenza a chi acquista blocchi o più pezzi -Precedenza alle persone con cui ho già trattato, se di Torino o dintorni. -In vendita anche presso altri canali (Mi riservo quindi la possibilità di togliere la merce dalla vendita in qualsiasi momento) -Commenti e proposte prezzi in PVT, prezzi comunque trattabili
"Se pensi di avere tutto sotto controllo, vuol dire che non stai andando abbastanza forte" [Colin McRae] Ultima modifica di ))Lexandrus(( : 26-04-2008 alle 15:34. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
UP
|
|
|
#3 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Napoli
|
coda ram e hd con limatina...
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
OK
per ora non segno ancora le code, perchè voglio vedere come si evolve la cosa
|
|
|
#5 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Entro fine settimana ti dò risposta definitiva per le ram....
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
|
attendo consegna materiale come da tread precedente.
ciao e UP
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Cormano
|
Coda casse, però vorrei qualche info piu dettagliata e foto!
CPU: e8500@Def ~ Mobo: DFI LanParty DK x38 ~ RAM: 4x1GB PC8500 Corsair ~ GPU: HD4890 Vapor-X 1GB DDR5 ~ HD: 2x80GB SataII Raid0 ~ Case: CaBe Orange! Ti serve un software su misura? Contattami! ~ ~ ~ Diverse trattative su HW, guarda tutte le mie vendite/acquisti tramite search. |
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
domani dovrei uscire alle 14:00, quindi dovrei riuscire a spedire appena arrivo a casa
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
Spedisco domani mattina!
scusa ancora ma non ho avuto veramente tempo
|
|
|
#10 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Harvard Downgrade
|
Quote:
Ultima modifica di ryan78 : 05-04-2008 alle 01:24. |
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
Pacco per Fil9998 spedito
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
UP
|
|
|
#13 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Bagheria (PA)
|
Ciao mi metto in coda per la RAM e per il monitor, se non ha difetti problemi, pixel bruciati!
Puoi aggiungere foto del monitor? Tipo di pagamento? Ultima modifica di DavideGiB : 09-04-2008 alle 09:29. |
|
|
|
|
|
#14 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2005
|
Ma per montare il dissy sulla cpu c'è bisogno di qualche attenzione particolare visto che ora è cabrio quindi lo spessore è minore?
|
|
|
|
|
|
#15 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Aggiunto Il monitor non ha problemi, e non essendo lcd non ha pixel bruciati ne problemi di visualizzazione. Le foto le farò appena riesco. Per il pagamento preferirei una ricarica postepay Quote:
Ho modificato il dissipatore in modo che non creasse problemi. Si monta in un solo modo e la staffa fa forza solo sul core, quindi se si ha un minimo di intelligenza non si possono fare danni
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Coda alimentatore enermax scambio a mano
Aplus el Diablo - AMD PhenomII X4 965 B.E.>ARCTIC COOLING - Freezer 13 - Seagate Desktop 1TB SATA3 64MB - Seagate Constellation 500GB SATA3 64MB - SSD Kingstom HyperX 120GB SATA3 - Cooler master 620watt Real power |
|
|
|
|
|
#17 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Lascio la coda per le ram....ti ringrazio comunque per la disponibilità
|
|
|
|
|
|
#18 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
per la garanzia, il negoziante (di torino) mi aveva detto che era tramite Enermax e di 3 anni...però non saprei dirti come...lo scotrino dovrei averlo da qualche parte Quote:
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Quote:
Aplus el Diablo - AMD PhenomII X4 965 B.E.>ARCTIC COOLING - Freezer 13 - Seagate Desktop 1TB SATA3 64MB - Seagate Constellation 500GB SATA3 64MB - SSD Kingstom HyperX 120GB SATA3 - Cooler master 620watt Real power |
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
|
Si ce l'ho, ma non c'è scritto, quindi dev'essere quello vecchio
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:19.

- Seagate Desktop 1TB SATA3 64MB - Seagate Constellation 500GB SATA3 64MB - SSD Kingstom HyperX 120GB SATA3 - Cooler master 620watt Real power