|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Manchester
|
Smagliature sulle palpebre
Stamattina mi sveglio con un dolore cane all'occhio sinistro, mi guardo allo specchio e vedo una sorta di smagliatura sull'occhio sinistro
Premesso che fottesegha dell'estetetica, ho le occhiaia da quando ero piccolo e me ne sono fatto una ragione...ma fa un male cane!!! Ho provato a metterci una crema idratante di mia madre ma bruciava ancora di più Consigli?
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Carozzo(SP) - Monza(MB)
|
1 solo: vai a farti vedere dal tuo medico ed evita di mettere roba a caso, tipo creme di tua mamma
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
magari hai semplicemente dormito con il volto appoggiato a una piega del lenzuolo...
E' il tuo sguardo che mi fa capire cosa mi puoi fare E le tue labbra accese e accattivanti mi fanno barcollare e l'adrenalina sale! Vorrei un altro pianeta disperso per noi due è solo un modo per dirti cosa ti farei!! E' il tuo odore che mi fa impazzire ho questa strana voglia di renderti il mio cibo Ma non temere sono solo un tipo strano che vuole la tua carne in preda all'essere animale Vorrei un altro pianeta disperso per noi due e come un tuono nel cielo sparire come Dei.. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:12.