|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Samsung S630 fin quanto posso stampare ?
6 mega pixel piccola compatta fino a che formato posso stampare ? vorrei farci dei 30x40 .
vi spiego , la pro loco ha indetto un concorso fotografico per fotoamatori non profestionisti possono partecipare tutti i ragazzi gratuitamente che hanno una fotocamera, le foto rimaranno della proloco , non sono amesse reflex o macchine simili ma solo macchinette piccole ed io ho fatto alcune foto con la samsung . vogliono le stampe 30x40 ce la faccio ? o mi consigliare di non partecipare ? se volete vi posto ALCUNI SCATTI GIA REALIZATI a grandezza naturale cosi mi dite se possono andare , ovviamente ho fatto oltre 120 scatti diversi su 3 che ne devo consegnare . vorrei diciamo barare e fare le foto o con la fz50 o con la nikond40 se la prendo in tempo , dite che se ne accorgono ? |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
La regola di vietare l'uso di reflex è molto stupida. Di accorgere non se ne accorgono, basta cambiare le proprietà della foto, prima di consegnarla. E comunque penso che valuteranno la foto in base all'idea, la composizione, il soggetto, cose che non hanno nessuna relazione con la macchina fotografica che si usa.
|
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Quote:
ti spiego ci sara una sagra paesana dove tutti i partecipanti si riuniranno poi con la giuria ed oltre a consegnare le 3 stampe 30x40 dovranno realizare e consegnare 2 scatti in loco , insomma tutti dobbiamo fotografare una cosa davanti ai giudici e poi dargli i file originali e quindi ecco che ci fregano . pensa con una 3 megapixel di 4 anni fa circa ho stampato foto 20x30 . penso che con la samsung ci dovrei arrivare visto che e 6 mega. |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:57.