|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
Messaggi: 14871
|
Nuova Opel Insignia - Foto ufficiali
![]() ![]() ![]() ![]()
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Padova
Messaggi: 1638
|
Nooo, le stesse frecce laterali!
Cambiatele! cmq carina, ma non mi dice granchè...
__________________
Cosmos Pure | Core i7 860 | P7P55D-E Deluxe | 16GB DDR3 Vengeance | HD5850 | 2x850PRO 256GB | 2xRE3 250GB | 2xSpinPoint F3 1TB |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Messaggi: 4878
|
MMmh.. mi ricorda molto un modello coupè della Mercedes...
Ciao |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Pesaro Auto: Alfa 159
Messaggi: 564
|
Uhm, il frontale è molto classe c con richiami di serie 3, taglio finestrini bmw, e posteriore mercedes con fari mazda.
ciao. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Messaggi: 12275
|
E' una bella macchina, ma comunque forse troppo scopiazzata di qua e di la.
__________________
La Ducati non è una moto...è uno stile di vita!!! Membro dell'Hardware Upgrade Aerospace Group
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Perugia
Messaggi: 16302
|
figa ma collage
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Messaggi: 10227
|
Carina, però qualcosa non mi convince e mi sa molto di serie 3
__________________
CM Carbide Air 540 - Thermaltake Toughpower GF A3 1200W - Asus Prime Z690-P D4 - Intel Core i7 14700K - Arctic Liquid Freezer III 280 A-RGB - 32GB Corsair Vengeance LPX 3200 - Gigabyre RTX 5070 Ti SFF - SSD Crucial T500 2TB - AOC Gaming CU34G2X CM Q500L - OCZ ZT-650W - Asus TUF Gaming A520M Plus - AMD Ryzen 5500 - 32GB Corsair Vengeance LPX 3200 - RTX 2070 Super ROG Strix - SSD Samsung 970 EVO Plus 1TB - ASUS TUF Gaming VG27AQ1A 27" |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: ABANO TERME (Padova) paninaro inside
Messaggi: 3820
|
fiiiiiica!!
__________________
![]() |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Curno (BG) - Italia Suvvettino: Toyota LJ70 Fuoristrada: Unimog 404 Status attuale: Evaristo Messaggi Off Topic: ∞
Messaggi: 1153
|
chi ha detto classe c?
![]() ![]() il muso non è uguale, di più
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Messaggi: 12275
|
Miseriaccia... hai ragione... è proprio sputato.
__________________
La Ducati non è una moto...è uno stile di vita!!! Membro dell'Hardware Upgrade Aerospace Group
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Messaggi: 1144
|
Fiancata R8 spudurata
__________________
Meglio un anno a meno 30, che 30 anni a chi l'ha visto! |
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Messaggi: 7413
|
Quote:
sarà ma cmq a me sembra che l'opel in sto segmento ha perso negli ultimi 4-5 anni una fetta di mercato enorme. di vectra "vecchie" se ne vedono ancora a tonnellate, di vectra più recenti neanche l'ombra (così come la signum )
__________________
If you wanna make the world a better place, take a look at yourself and then make a change. MJ |
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: MILANO - SARONNO (VA)
Messaggi: 5423
|
Fiancata mercedes (cls sen on sbaglio) e il resto fa cagare...
Muso anonimo e culo bruttissimo con quello spoiler ricavato e quei gruppi ottici con forma casuale..
__________________
AMD 5800X3D - Gigabyte Aorus Z570 - 32GB DDR4 Corsair- Nvidia RTX3600 OC - Kingstone M.2 512GB - Samsung 860EVO 1TB SSD - 4 x WD 4TB in Raid - Noctua NH12 - Enermax 620W - Corsair Case |
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Messaggi: 3035
|
Insigniaficante.
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Lago Maggiore-(NO)
Messaggi: 8965
|
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
Messaggi: 14871
|
Opel Insignia: le prime immagini ufficiali
Debutto previsto il 22 luglio al Salone di Londra Prima è stata la volta della Opel GTC Concept, apparsa al Salone di Ginevra 2007, che veniva anticipata come versione coupé della futura berlina Opel di segmento D. Poi la comunicazione GM ha diffuso alcuni dettagli fotografici, e prodotto alcuni simpatici teaser ufficiali, che "prendevano in giro" l'attività dei fotoreporter, sempre in cerca di scoop: bellissime, in questo senso, le "foto-spia" delle concept mascherate, scattate nell'ambito di un set fotografico appositamente creato. Infine, la prima fuga di immagini ufficiali, per giungere, oggi, alla pubblicazione definitiva: finalmente Opel ci permette ora di conoscere le forme esterne definitive della nuova Insignia berlina. IL NUOVO STILE DI OPEL Insignia (con la "i" prima della "a" finale) è un nome che proviene da una concept car presentata nel lontano Salone di Francoforte del 2003, ma che in un certo senso ha ispirato le linee della nuova berlina Opel: il principio è quello, molto attuale, della berlina-coupé, con linee dinamiche e aerodinamiche, padiglione rastremato, corpo vettura slanciato (la lunghezza totale è di 4,83 metri) e assetto quasi sportivo. C'è da dire che, rispetto ad altre proposte simili, alla Opel sono riusciti a creare una linea senz'altro più "mossa" rispetto alle precedenti Vectra (a sua volta eredi della classicissima Ascona), ma nello stesso tempo a mantenere una certa eleganza: l'unico dettaglio forse un po' "ardito" è la coda leggermente sollevata rispetto ai fianchi, che ricorda certe soluzioni BMW - e anche la precedente Renault Laguna, o certe Volvo - chiusa da un sottile alettone all'estremità. Anche negli interni, non ancora ufficialmente rivelati, si prospetta una simile ricerca stilistica: il comunicato ufficiale parla di una plancia avvolgente, che forma un tutt'uno con il rivestimento delle portiere, e di materiali di qualità, rifiniti con la massima cura e illuminati da una luce soffusa rossa, prodotta da LED. Tra le novità c'è il sistema di illuminazione AFL (Adaptive Forward Lighting), che comprende anche le luci diurne a LED, e 9 diverse posizioni prestabilite, tra le quali viene selezionata automaticamente quella più adatta alle condizioni di marcia del momento. MOTORI: DA 110 A 260 CV La meccanica prevede trazione anteriore o integrale "Adaptive 4x4", quest'ultima con distribuzione automatica della coppia motrice; tra gli optional ci sarà anche il sistema FlexRide per la variazione dell'assetto e di altri parametri dinamici. I motori saranno 7 al lancio, tutti a norma Euro 5: quelli a benzina partiranno del 4 cilindri 1.6 da 115 CV fino ad un V6 da 260 CV, mentre i common rail a gasolio (cugini di quelli del gruppo Fiat) saranno inizialmente tutti 2 litri a 4 cilindri, da 110 a 160 CV; più tardi, arriveranno motori ancora più performanti, e le versioni EcoFLEX a basse emissioni. Appuntamento, dunque, al Salone di Londra del 22 luglio prossimo per la presentazione ufficiale delle versioni a 4 e a 5 porte; la nuova Insignia arriverà quindi nelle concessionarie dal mese di novembre. Autore: Sergio Chierici omniauto
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Ahimè..Bs ----------------------------------- Messaggi tot: 1000+
Messaggi: 772
|
un pastrocchio di altre auto messe insieme... dalla passat alla mazda 6 passando per lexus e bmw...
__________________
11/2006-Inspiron6400 -t7200|2GB@533MHz|S-ATA 80gb@7200rpm|Ati X1400|9cell Battery||garanzia 3 anni On-Site NBD ex: Toshiba M30-154 (PERCHE' NON COMPRARE TOSHIBA..LEGGI QUI) + P4 2.8@3,2GHz 1MB L2, Gigabyte 915p-duo,1GB DDR400 DualCh, gF 6600gt 128MB GDDR3 + Canon Ixus50 + Creative Muvo^2 1.5GB |
|
|
|
|
|
#18 |
|
Messaggi: n/a
|
Mi accodo: questa non è una macchina è un collage stile Art Attack!
Dovrebbero pagare i designer Mercedes, BMW, Audi i... nvece che il proprio. |
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:47.































