Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Processori

Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi
Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi
Con la prima rete 5G Standalone attiva in Italia, WINDTRE compie un passo decisivo verso un modello di connettività intelligente che abilita scenari avanzati per imprese e pubbliche amministrazioni, trasformando la rete da infrastruttura a piattaforma per servizi a valore aggiunto
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro punta a diventare uno dei riferimenti assoluti nel segmento dei camera phone di fascia alta. Con un teleobiettivo Hasselblad da 200 MP, una batteria al silicio-carbonio da 7500 mAh e un display da 6,78 pollici con cornici ultra ridotte, il nuovo flagship non teme confronti con la concorrenza, e non solo nel comparto fotografico mobile. La dotazione tecnica include il processore MediaTek Dimensity 9500, certificazione IP69 e un sistema di ricarica rapida a 80W
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 11-04-2008, 19:42   #1
spadoni
Bannato

Iscritto dal: Mar 2008
QX6700

ragazzi c'è nessuno che sa indicarmi un sito dove è possibile comprare un QX 6700 sui 300 euro?possibilmente ialiano,io non riesco a trovarlo,ma ho sentot voci che dicono che si trovano
spadoni è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-04-2008, 21:05   #2
=Aleluca
Member

Iscritto dal: Feb 2007
Quote:
Originariamente inviato da spadoni Guarda i messaggi
ragazzi c'è nessuno che sa indicarmi un sito dove è possibile comprare un QX 6700 sui 300 euro?possibilmente ialiano,io non riesco a trovarlo,ma ho sentot voci che dicono che si trovano
Ciao, si c'è chl che lo vende a 279 € difatti c'avevo fatto un pensierino ma poi sto valutando anche altro...!
http://www.chl.it/w3obj/h/default/$p...T3KZhx)ukeHQ__
P.s: Chl come servizio è ottimo, personalmente ho comprato molta roba da loro e mi sono trovato molto bene...!
=Aleluca è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-04-2008, 22:37   #3
-ReDavide-
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Cinisello Balsamo [MI]
penso che con qx6700 intendesse il Core 2 Extreme QX6700... o mi sbaglio? se è così', la vedo dura trovarlo in italia a 300€... se googli un po' cmq qualche negozio straniero che lo vende sui 500 $ lo trovi...
MSI P35 Neo2-FIR||Intel Core2Duo E8400||Arctic Cooling Freezer 7 pro||GEIL Ultra DDR2800 2x1GB||Nvidia 8800GTS 512MB||2x SATA WD Caviar SE 160GB||SΛMSUNG Spinpoint 500GB in Vizo LUXON Adv.ed||Corsair HX520W||Enermax Chakra Mfan||2x Nanoxia fx12 1250||SΛMSUNG SyncMaster 2232bw
-ReDavide- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-04-2008, 23:03   #4
Carlo1
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2004
Quote:
Originariamente inviato da =Aleluca Guarda i messaggi
Ciao, si c'è chl che lo vende a 279 € difatti c'avevo fatto un pensierino ma poi sto valutando anche altro...!
http://www.chl.it/w3obj/h/default/$p...T3KZhx)ukeHQ__
P.s: Chl come servizio è ottimo, personalmente ho comprato molta roba da loro e mi sono trovato molto bene...!
Il processore descritto su CHL è un Q6700, non un QX6700. Il QX è un Extreme Edition e a 279 euro non si trova di certo.
Ne ho visti alcuni su vari shops online ma il prezzo si aggira sui 500 euro ( qualcuno è anche più caro).
Carlo1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-04-2008, 19:26   #5
cla749
Senior Member

L'Avatar di cla749

Iscritto dal: Aug 2007
Ciao!!!!ragazzi mi unisco per chiedere un'informazione, riguardo al Q6700.Ora si trova a 269 euri...
Ora monto un 6420 a 3 ghz, se passassi al procio in questione, ne varrebbe la pena??come quad come va??o meglio aspettare i q9450, che avranno anche altri prezzi?
grazie

Ultima modifica di cla749 : 12-04-2008 alle 19:28.
cla749 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-04-2008, 19:49   #6
Carlo1
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2004
Quote:
Originariamente inviato da cla749 Guarda i messaggi
Ciao!!!!ragazzi mi unisco per chiedere un'informazione, riguardo al Q6700.Ora si trova a 269 euri...
Ora monto un 6420 a 3 ghz, se passassi al procio in questione, ne varrebbe la pena??come quad come va??o meglio aspettare i q9450, che avranno anche altri prezzi?
grazie
Io attenderei il Quad9450. Personalmente, dovendo scegliere, preferisco sempre prendere i componenti più nuovi, anche per una questione di valore commerciale ( per quello che tale termine può valere nel campo dell'informatica che è in continua evoluzione).
Il 20 aprile prossimo Intel praticherà un taglio al costo dei suoi processori ed il prezzo del Q9450 si attesterà a 316 dollari = 199,734 Euro, per lotti di mille pezzi, escluse le tasse.
Ovviamente da noi costerà di più ma non dovrebbe essere più alto del prezzo attuale del Q6700.
Altrimenti potresti optare per il Q9300 ( 2.5 ghz). Non è distante dalla frequenza del Q6700 ( solo 166 mhz in meno, una fesseria) e costerà probabilmente di meno.
Carlo1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: s...
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Amazon sorprende tutti: extra 15% di sco...
HONOR 400 Lite 5G a 209,90€: smartphone ...
Asus TUF Gaming F15 con RTX 4070 e i7-12...
OpenAI punta alla quotazione in Borsa: v...
Samsung Galaxy S25 Ultra a 1.099€ su Ama...
OpenAI aggiorna Sora: arrivano i persona...
I TV LG OLED AI B5 scendono di prezzo, d...
Operazione Cagliostro: Voltaiko e lo sch...
9 accessori auto imperdibili oggi su Ama...
Scontro tra giganti: Disney e YouTube TV...
Hyundai accelera sull'idrogeno con un nu...
4 Maxi TV in sconto su Amazon: fino a 75...
Da 579€ a 639€: 3 portatili imperdibili ...
Il nuovo Apple Watch SE 3 scende subito ...
Amazon ha cancellato il nuovo MMO de Il ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian