|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Unita d fantasma
Ho questo problema di vedere un drive cd con lettera D su explora risorse, mentre su hardware non esiste.
Premetto che ho tolto un masterizzatore collegato alla porta IDE senza disistallare la periferica. e ho messo un masterizzatore sata, al riavvio, il masterizzatore me lo vedo come lettera F, e mi rimanne questo drive D fantasma che non riesco a farlo sparire. Premetto anche che ho deamon tool e gestisce due drive e quelli li vedo benissimo anche in hardware.Se qualcuno sa come eliminare questo drive che solo gestione risorse vede. (vorrei cambiare la lettere al nuovo master ma in gestione disco non mi da la lettera D anche se non esiste,secondo gestione disco. Ho windows vista home premium.Il nuovo master funziona bene, insomma tutto funziona bene tranne quel fantomatico drive cd D. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Da gestione periferiche prova ad eliminare i canali IDE e a riavviare.
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
|
no,niente da fare, ora che ricordo avevo anche installato, con nero essential, poi rimosso dal sistema, anche INCD, non e' che mi ha messo qualche drive virtuale? e se si come rimuoverlo?
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Palermo
|
Postami l'immagine della finestra Pannello di contro > Strumenti di amministrazione > Gestione computer > Gestione Disco
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Junior Member
|
Scusate tutti, ho risolto, colpa del programma ultraiso, che ha messo un drive virtuale e nno riusciv oa toglierlo cosi' ho disistallato il programma stesso
.Ora ho rinominato il masterizzatore con la lettera D com'era prima.Cmq grazie a tutti.
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Palermo
|
Ok alla prossima ciao!
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:26.

.Ora ho rinominato il masterizzatore con la lettera D com'era prima.Cmq grazie a tutti.