|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
|
Milano: ai rom, presto incentivi per il rimpatrio
Quote:
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
|
incentivi? ma scarpate nel culo!
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
|
i terroni del nord colpiscono ancora, lo dico e lo ripetero' sempre, milano e' palermo hanno tutto in comune...
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
che copioni 'sti milanesi
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
Effetto expo.
PC:CM Mystique 631 Black + Scythe LS 120 - corsair HX520w - Samsung SM910 - Core 2 Duo E6750@3200 - P5K - 4xHyperX DDR2 800mhz - AMD shappire HD6870 - Crucial M4 128g + seagate barracuda 250gb - Creative SB X-Fi XtremeMusic + Creative Inspire T7900 7.1 + Trust HeadSet 310 - LogiTech Mx518 - G11 Samsung Nexus S Kindle 4 Samsung Galaxy TAB2 10.1 |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Mega Direttore Gran Figl. di Putt. & Lup.Mann.
|
si....ma chi paga?!!
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Che idea del cazzo. Perché? C'è bisogno di argomentare scusate?!? Se non rispettano la legge devono essere cacciati fuori e basta, altro che incentivo!
Ma questi politici fanno presto a dare incentivi con soldi che NON sono di loro proprietà! |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Mega Direttore Gran Figl. di Putt. & Lup.Mann.
|
ahh...ecco.
eh già... oh sì.
|
|
|
#10 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Romagna ma col cuore in Toscana, e spero nel prossimo futuro in Spagna
|
Ma qualcuno m spiega cosa centrano i ROM con la Romania??? i ROM non si sa nemmeno di dove siano originari, anche se alcuni studi antropologici suppongono che siano di origini indiane
Cioè, e poi sono nomadi! Che senso ha rimpatriarli!? Soprattutto se non hanno commesso crimini!!
Chiesa Valdese - Remember, my child: Without innocence the cross is only iron, - Grazie Daniele di regalarmi ogni giorno il tuo amore! - Per l'Alternativa - Chi ci pensa nel miele, annega - La Filosofia è come la Russia, piena di paludi e spesso invasa dai tedeschi. (Roger Nimier) |
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
Città: BOLZANO/BOZEN
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Romagna ma col cuore in Toscana, e spero nel prossimo futuro in Spagna
|
Se iniziano a buttare fuori ROM Innocenti pretendo che buttino poi fuori anche neo-fascisti, leghisti e tutta l'opus dei
Chiesa Valdese - Remember, my child: Without innocence the cross is only iron, - Grazie Daniele di regalarmi ogni giorno il tuo amore! - Per l'Alternativa - Chi ci pensa nel miele, annega - La Filosofia è come la Russia, piena di paludi e spesso invasa dai tedeschi. (Roger Nimier) |
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
|
Quote:
ormai non ci resta che aspettare il collasso totale. quando questa nazione sarà un cadavere le sanguisughe smetteranno di suggere ... e inizierà il lavoro dei vermi ...
|
|
|
|
#15 |
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Varese
|
PC 1: Core i7 860 | Asus P7P55D PRO | 4GB Corsair 1600 CL8 |2x120 GB Raid0 + 1TB WD Black | Sapphire HD 5850 | Enermax 600W PC 2: Intel E6750 | Gigabyte GA P35C-DS3R | 2GB Corsair 6400 800Mhz | 2x250GB Raid 0 | Sapphire HD 2600 XT | Enermax 500W Notebook: MacBook Pro Core 2 Duo (Late 2006) |
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: prov. di Alessandria
|
ci sto.....ma solo se contemporaneamente buttiamo fuori gay, toscani e quelli con i capelli rossi e le lentiggini!
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Città: fg->ge->sv
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Verona
|
Quote:
E dove vuoi mandarli? Non è che si possono volatilizzare eh, se li togli dalle strade li devi portare da qualche altra parte. |
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
|
Per l'appunto si parlava di Rom di nazionalità rumena, per quelli di altre nazionalità è ovvio che il governo rumeno non possa averne competenza...
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:36.