|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
Città: PD
|
[Thread Ufficiale] DiRT 3
![]() ![]() Sito Ufficiale: DiRT® 3™ Official Homepage Developer: Codemaster Publisher: Codemasters Genere: Racing Arcade Data di rilascio: 24.05.2011 Piattaforma: Windows PC Engine Grafico: Ego Engine ![]() ![]() • Breve descrizione sulle caratteristiche del gioco • DiRT 3, in arrivo nel 2011, offre più vetture, località, tracciati ed eventi di ogni altro gioco della serie. Inoltre contiene più di 50 vetture da rally che rappresentano il meglio di oltre 5 decenni di questo sport. DiRT 3 contiene il doppio dei tracciati rispetto al suo predecessore del 2009. I giocatori si caleranno fin da subito nei panni di un pilota professionista che gareggia nelle più importanti competizioni fuoristrada e può anche prendere parte a esibizioni acrobatiche e di stile, come le gincane. I giocatori di DiRT 3 gareggiano per migliorare la propria classifica online. Si sfidano fra il fango e il sudore in località di tutto il mondo: dai rally europei, africani e statunitensi dal clima estremo, a spettacolari esibizioni di tecnica e sfide nella modalità carriera in cui viene messa alla prova la capacità di guida in situazioni limite. DiRT 3 è in corso di sviluppo presso i Codemasters Studios e verrà pubblicato nel 2011 per l'Xbox 360® video game and entertainment system di Microsoft®, per il sistema digitale di intrattenimento PLAYSTATION®3 e per PC Games For Windows® LIVE. Rispetto al precedente capitolo della saga, DiRT 3 sarà decisamente più simulativo e quindi realistico, grazie al meraviglioso motore fisico ed atmosferico e, soprattutto, alla reintroduzione di tutti gli eventi rallistici che hanno reso grande questa serie dai tempi del leggendario Colin McRae. Grazie anche all’innovativo motore climatico, alle diverse condizioni climatiche e al comportamento delle gomme e delle sospensioni sui vari terreni incontrati, risulta essere decisamente più fedele alla realtà. Nella modalità Carriera avremo la bellezza di 6 gare “Testa a Testa”, diverse altre in Gincana, 32 Eventi Rally “simil-WRC” su sterrato, asfalto, ghiaia, neve e fango, tante auto su licenza e, oltre a tutto ciò, un solido impianto multiplayer. Realizzazione del sistema climatico che modificherà dinamicamente l’aderenza delle gomme, l’effetto di acquaplaning e l’impostazione delle curve in base alla temperatura ambientale e al fattore meteorologico (che si rifletterà sulle condizioni del terreno).. ![]() • DiRT 3, offre più vetture, località, tracciati ed eventi di ogni altro gioco della serie. • Più di 50 vetture da rally che rappresentano il meglio di oltre 5 decenni di questo sport. • Il doppio dei tracciati rispetto al suo predecessore del 2009. • Importanti competizioni fuoristrada ed esibizioni acrobatiche e di stile, come le gimcane. • In DiRT 2 c'erano solo 41 piste, ora c'è ne saranno più di cento e il 60% di queste saranno da rally. • Per modellare le locazioni di DiRT 3 il team di sviluppo ha catturato 50.000 fotografie. • Il centro di gravità dei veicoli è più in alto e più credibile. I veicoli quindi si comportano più realisticamente in curva. • Nuove modalità multiplayer disegnate per tutti i gusti e per tutti i livelli di abilità. Una di queste modalità è l'"undead” mode che come negli FPS vedrà una macchina "malata" cercare di infettare le altre. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() • Girerà sul mio Computer? • N.B: Per qualsiasi problema tecnico si consiglia di consultare la sezione F.A.Q. prima di chiedere nel topic. Minimi: • Sistema Operativo - Windows Vista o Windows 7 con DirectX 9.0c • Processore - AMD Athlon 64 X2 2,8 GHz o Intel Pentium D 2.8 GHz • RAM - 2GB • Scheda Video - GeForce serie 8000 serie 256 o ATI Radeon HD serie 2000 o superiore • Spazio Disco - Almeno 15GB di spazio libero Consigliati: • Sistema Operativo - Windows Vista o Windows 7 con DirectX 11 • Processore - AMD Phenom II o Intel Core i7 • RAM - 2GB • Scheda Video - ATI Radeon HD serie 6000 o superiore • Spazio Disco - Almeno 15GB di spazio libero ![]() ![]() ![]() ![]() • Tutto (o quasi) dal mondo di Dirt3 • Manuale (Manuale ufficiale DiRT3 formato pdf) Soundtrack (Colonna sonora del gioco) Cover (...per chi volesse custodire il proprio backup creato da Steam & Co. in una elegante confezione) Fansite Toolkit (Fansite Kit contenente wallpapers, banners, loghi e altro) Canale Ufficiale YouTube (Video, teaser trailer, dev. diary...) Grazie a moli89.bg per il prezioso e professionale contributo grafico/tecnico
1TB Samsung 970 EVO SSD NVMe M.2 + 1TB Crucial MX500 || ASUS VG279Q || Corsair K70 LP + Logitech G Pro + Logitech G533 Ultima modifica di emanuele666 : 01-06-2011 alle 17:11. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
![]() • Sezione 'tecnica' del thread (botta e risposta) • (Leggere attentamente prima di postare qualsiasi domanda nel thread.) ![]() N:B: Prima di procedere alla lettura assicurarsi di aver installato gli ultimi (o migliori) driver per la propria scheda video Nvidia o Ati con relativi profili SLi™ o CrossFire™. Prima patch disponibile. Qui la Fix List. E' già in sviluppo una seconda patch ------------ D: Perchè faccio pochi fps nei menu? R: E' un bug noto per le configurazioni SLi™. Si aspetta una patch o un profilo SLi™ aggiornato. D: Come posso configurare il pannello di controllo del mio volante Logitech per un'esperienza più realistica? R: Inizia così (variando i gradi a piacimento). D: Mi esce un messaggio di errore quando tento di accedere a Games for Windows LIVE. Come risolvo? R: Consulta questo link altrimenti prova sbloccando queste porte nel router inoltre controlla ci sia la spunta gfwl tra le eccezioni del Firewall. D: Ho un problema con l'installazione del gioco. Si ferma a metà ma poi non prosegue. Come posso fare? R: Prova a fare un'installazione 'normale' al posto che 'personalizzata'. D: Come posso migliorare le prestazioni (fps) senza perdere in qualità grafica? R: Prova a diminuire l'ambient occlusion dalle opzioni grafiche in game. Questo effetto, parecchio pesante, ha un impatto visivo trascurabile (soprattutto in movimento). Valuta inoltre se tra dx9 e dx11 il gioco vale la candela. D: Ho notato degli strani artefatti viola durante le sessioni di gioco e nei replay. Di cosa si tratta? R: Tranquillo, non è un bug né la Vga che sta andando alle cozze ma un effetto che simula il tilt della telecamera quando prendi una botta forte. D: Il gioco mi parte in finestra, non riesco a settarlo in fullscreen. Come risolvo? R: Digita Alt + Invio altrimenti prova a cancellare questi due file. D: Come faccio a creare un video di una mia gara da postare nel thread? R: Ecco qui una mini guida creata da Pachanga. D: Il Controller Xbox 360 è supportato? R: Si. Sono anche supportati numerosi volanti fra cui i più diffusi modelli Logitech, Thrustmaster e Fanatec. Puoi anche utilizzare l'Xbox 360 Wireless Racing Wheel di Microsoft ma il ritorno di forza sarà disabilitato. D: Il Crossfire non funziona se gioco in modalità finestra. Perchè? R: Devi giocare in modalità fullscreen per farlo funzionare correttamente. D: Ogni volta che rientro in DiRT3 mi trovo come prima impostazione di guida la tastiera e conseguentemente i comandi del mio controller resettati. Come mai? R: Devi collegare la periferica prima di avviare il gioco e utilizzare la stessa per navigare tra i menu senza toccare la tastiera. N.B: Se hai un controller senza fili, non basta tenere il ricevitore collegato, ma devi per forza accendere il pad prima dell'avvio del gioco. D: Dove trovo la cartella dei salvataggi? R: Documenti > My games > DiRT3 D: Mi si sono corrotti tutti i miei salvataggi. Come rimedio? R: Prova ad usare la funzione "ripristina versioni precedenti" sulla cartella contenente i tuoi file di save altrimenti consulta questo link. N.B: Non è garantito il recupero ma tentar non nuoce. D: Come posso creare backup dei miei salvataggi in modo semplice e automatico (onde evitare il rischio di corruzione)? R: Utilizza il tool GameSave Manager scaricabile gratuitamente qui. D: Il gioco continua ad andare in crash. Come risolvo? R: Al momento l'unico metodo per ovviare al problema è la forzatura in dx9. Qui una mini guida postata da GIAMPI87. Maggiori dettagli qui. Grazie a moli89.bg per il prezioso e professionale contributo grafico/tecnico
1TB Samsung 970 EVO SSD NVMe M.2 + 1TB Crucial MX500 || ASUS VG279Q || Corsair K70 LP + Logitech G Pro + Logitech G533 Ultima modifica di emanuele666 : 07-06-2011 alle 11:57. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Bèrghem... de 'hota >Live GamerTag: moli inside >ID Steam: [HWU] Moli Feedback positivi: 84
|
![]() Ben fatto, ci voleva! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Ovviamente è gradita la collaborazione di tutti ^^
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
Bravo Emanuele!
![]() E allora ne approffitto per mostrare a tutti la mia raffinata ![]() ![]() http://www.youtube.com/watch?v=eZhqOsIVbOM Scherzi a parte,qui derapare e' un po' piu' semplice che ad esempio in Grid o in Shift 2,si puo' essere un po' piu' "caciaroni"... Il punteggio ottenuto non e' malaccio,ma possiamo fare tutti decisamente di meglio...
case:Corsair 4000 d white ali:Corsair cx 750 m mobo:Msi Mag B550 Tomahawk cpu:AMD Ryzen 7 5800X+Noctua nh-u12s vga:Zotac 4070 super Trinity Black Edition ram:G.Skill Trident Z F4-3600C16D 3600 MHz 16gb ssd:2x Crucial P5 plus nvme m2 250gb+1tb+Samsung evo 850 500gb hd:2x Western digital sataII 320gb RE3 o.s.:Windows 11 monitor:LG 27GP850 UltraGear Gaming oled:LG evo c2 55" |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Tra Omegna e Fino Mornasco
|
bene dai
![]()
msi mpg velox 100r, ryzen 7 5700x3d, noctua nh-d15s chromax black, asus strix b550-xe, 32gb gskill trident z neo 3600 cl16, asus tuf rtx 4070 super 12gb oc, corsair rm850x, crucial p5 plus 1tb, samsung 980 1tb, seagate barracuda 4tb, hyperx alloy origins 65, steelseries aereox 3 wireless, lg 34gn850p, steelseries arena 7, steelseries arctis nova 7, steam deck oled 512gb |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Benevento
|
eccomi. ottimo lavoro
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2009
Città: Conegliano-Udine Trattative + di 25 Tutte perfette
|
Eccoci qua.....
Ottimo gioco veramente.... Avete notizie sulla delta S4?...non la trovo ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2009
Città: Conegliano-Udine Trattative + di 25 Tutte perfette
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2011
Città: area52
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Salerno
|
eccomi,complimenti a Emanuele
![]() ho appena provato lo split screen con due pad X box 360 wired e devo dire che ci voleva proprio ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
qualcuno è riuscito a trovare una lista dei tracciati comprensiva dei km
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Napoli
|
Iscritto. Come sensazioni al volante come è rispetto a shift 2 che sto provando in queste ore?
Ps ho il g25
MacBook Air M4 2025 Pc: Cpu Ryzen7800x3d Aircooling DeepcoolAk620Digital Mobo RogStrix B650-A Gpu Rtx 4070Super Ram Corsair 32gb ddr5 6000mhz SSD Corsair Nvme Mp600 2tb Psu Corsair Rm850x Monitor MPG 271QRX Qd-Oled |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:55.