|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: pisa
|
[PS3-XBOX360]Scelta Cuffie
Allora... vorrei vedere di raccogliere informazioni riguardo a quali cuffie poter abbinare alla PS3 e alla 360 ....
Ora sto usando delle sennheiser pc130 collegate ai due rca stereo del cavo vga dell'xbox tramite adattatore : ![]() ![]() ![]() ![]() Vorrei passare a delle cuffie piu' confortevoli e gia' che ci sono anche abbastanza coinvolgenti .... Avevo pensato a queste : Sennheiser HD555 ![]() oppure Sennheiser HD595 ![]() Solo che ho letto che queste cuffie hanno una discreta impedenza e non vorrei che utilizzandole con le console tramite il collegamento di sopra suonassero ad un volume troppo basso ... Gia' le cuffie che sto usando ora (pc130) che hanno meno impedenza non le sento altissime; sopratutto con l'xbox (la ps3 esce in stereo a volume maggiore...) si sentono un po bassine ma dipende anche dai giochi ... Qualcuno ha esperienza di cuffie in questo tipo di applicazione ? Cosa consigliate ? .... L'unico modo e' usare un amplificatore ? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Luxembourg
|
visto che stai considerando cuffie di una certa classe perchè non ti prendi delle cuffie 5.1 con decoder [collegato tramite cavo ottico], così sei a posto anche per quanto riguarda il volume . C'era un 3d al riguardo nella sezione, prova a fare una ricerca.
Anche perchè con tutti quei passaggi la qualità audio va a donne di facili costumi.
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Provincia di Milano __Xbox Live!: KillersGemini __PSN: Gemini_KKlan
|
scusa, ma le cuffie che hai postato hanno ingresso digitale? se così fosse ti risparmieresti il giro di adattatori; hai pensato alle cuffie 5.1 tipo Sharkoon X-Tatic 5.1?? se non sbaglio queste hanno un amplificatore e risolveresti il problema del volume basso
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Udine (circa...)
|
Io mi sono preso le Sony MDR-DS 1000. Le ho provate poco ma mi paiono buone. Inoltre avendo il piccolo decoder, posso usufruire dell'uscita ottica
![]() Come volume non ci sono problemi e per quel poco che le ho usate (non ho mai tempo per giocare in questo periodo ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Grazie per le risposte cosi' veloci
![]() Cuffie 5.1 : Sinceramente a questo punto mi volevo prendere delle cuffie stereo di qualita' ... diciamo piu' da hifi...inoltre qualche tempo fa avevo preso delle cuffie 5.1 della Zalman ma rimasi veramente deluso Cuffie WiFi : Quasi lo stesso discorso di sopra.... Pero' mi avete fatto venire in mente che potrei cercare delle centraline con entrata ottica e sull'uscita mettere le cuffie stereo.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
era una gara??
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Recco
|
Mi accodo anch'io alla richiesta visto che le sharkoon non le trovo diponibili da nessuna parte... qualcosa di simile compreso di microfono per la 360?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
Anche se nel tuo caso proverei a considerare le 5.1 onkyo , che devono avere una discreta qualità , ma anche le sony [sulle cuffie sony non è malvagia ,a quanto sapevo io] ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
si ce ne sono alcune , ma non ricordo i modelli , comunque il vero plus delle Sharkoon è che integrano il microfono , che quindi puoi usare a giocare mi sa [non con la ps3 però ... almeno credo].
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
sto guardando le caratteristiche delle cuffie MDR-DS3000 che ha consigliato aldarev, devo dire che sembran proprio belle!! quasi quasi me le faccio portare dall'ammerega
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
G&W TW-J1
![]() ![]() Forse con un amplificatore del genere potrebbe andare bene ? Inoltre mi permetterebbe di avere collegate le cuffie sia alla 360 che alla ps3 ... Oppure anche questo : ![]() Ultima modifica di Makaku : 07-04-2008 alle 20:52. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:40.