|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Messaggi: 369
|
Problema Scanner Mustek Scan Express A3 USB e Photoshop
Ho uno Scanner Mustek Scan Express A3 USB che utilizzo con Photoshop Limited Edition 4 per importare documenti. Non riesco a capire la ragione, ma dopo qualche pagina scannerizzata (variabile da 2 a 5) si pianta tutto oppure dice che il cavo è scollegato (anche se non è vero naturalmente). Riavviando si mette tutto a posto, salvo ripiantarsi dopo qualche pagina scannerizzata. Ho provato a installare driver aggiornati e quant'altro ma il problema non si risolve. Sottolineo che uso Windows XP come sistema operativo.
Avete qualche spiegazione e qualche soluzione per risolvere questo problema? Sono davvero disperato... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Messaggi: 369
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Sep 2007
Messaggi: 277
|
Se hai un altro cavo USB prova a cambiarlo
B. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Messaggi: 369
|
Domani ci provo sicuramente. Ma è davvero possibile che sia il cavo USB a far piantare il pc? Mi sembra strano. OK che ogni tanto dice "cavo scollegato", ma la cosa peggiore e che si blocca il pc ed è necessario riavviarlo. Potrebbe essere tutto causato solo da un caso difettoso?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Messaggi: 369
|
Ho provato a sostituire il cavo ma il problema persiste. Cosa può essere?
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:24.