| 
 | |||||||
| 
 | 
|  | 
|  | 
|  | Strumenti | 
|  18-04-2008, 14:49 | #1 | 
| Junior Member Iscritto dal: May 2006 Città: Como 
				 | 

Sos biglietto d'auguri

Ciao ragazzi!!! Mi hanno incaricato, come sempre, di prendere e fare un biglietto d'auguri per il compleanno di un nostro amico che sarà stasera. Un altro amico ha modificato una sua foto facendolo diventare una Lei e il regalo sarà una camicia con delle righine ROSA. Nel biglietto volevamo scrivere qualcosa che c'entri con il rosa e la "donna" che è diventato nel fotomontaggio. Logicamente hanno affidato a me questo arduo compito, ma a me non viene in mente niente a parte frasette vaghe tipo..  Ognuno di noi ha una parte femminile nascosta....o qualcosa tipo.. che la camicia rosa è da donna e si deve adeguare...      boh, cavolate del genere, senza una conclusione! Help, vi prego!!   CONFIDO IN VOI!   
				__________________  Sono la Morosa di Shark996   | 
|   |   | 
|  18-04-2008, 14:51 | #2 | 
| Senior Member Iscritto dal: Sep 2006 
				 | 
		"i tuoi amici ti sosterrano sempre, anche dopo l'operazione. con affetto"

__________________ ma più mi chinai e nemmeno su un fiore/più non arrossii nel rubare l'amore/dal momento che inverno mi convinse che dio/non sarebbe arrossito rubandomi il mio | 
|   |   | 
|  18-04-2008, 14:52 | #3 | 
| Senior Member Iscritto dal: Sep 2002 Città: Celano (AQ) Segno_Zodiacale: Leone Ascendente: Cammello Segni_Particolari: Quello 
				 | 
		perchè intanto non posti una tua foto?!?    | 
|   |   | 
|  18-04-2008, 15:38 | #4 | |
| Senior Member Iscritto dal: Jan 2006 Città: Pisa 
				 | Quote: 
  10   
				__________________   | |
|   |   | 
|   | 
| Strumenti | |
| 
 | 
 | 
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:20.