|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
Il pc non dialoga con il router, ma chiede una chiave
Salve a tutti
Ho cercato un po' di risposte nei post di questo utilissimo forum, purtroppo però non ho trovato quel che cercavo,dunque apro un post apposito...se dovesse essermi sfuggito qualcosa chiedo scusa anticipatamente Di recente mi son trovata ad avere due computer, un macbook e un portatile con windows xp...il mac si connette senza alcun problema (c'erano dubbi? Non ci capisco più niente. Potete aiutarmi? Grazie Giulia |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Junior Member
|
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Prov. Novara/Palmdale
|
Quote:
Stare in rete con un XP con in solo SP 1 è ormai impossibile. Ciao |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Junior Member
|
Il computer è un hp piuttosto vecchiotto, del 2003, è un pentium 4 ma ha poca ram (256 mega) ,ma per le funzioni che deve espletare (connettersi a internet e videoscrittura) direi che è abbastanza...è un xp professional. Ora provo a installargli il service pack2, sperèm ben
(In realtà il service pack2 ce l'aveva, PRIMA della formattazione XD ) Ultima modifica di Julia_Hook : 06-04-2008 alle 13:21. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Junior Member
|
Il mio tecnino mi aveva detto che era una bella mazzata invece...........
Ad ogni modo lo sto installando or ora |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Junior Member
|
Bene...SP2 installato...Riconosce la connessione,mi chiede la password ma quando gli immetto la wpa NON LA RICONOSCE
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Junior Member
|
Il pc è stato formattato appositamente! Il router l'ho impostato dal mio macbook, però questa ciofeca di XP continua a chiedermi una wep preselezionata di cui mi chiede conferma e che non gli ho mai dato
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Junior Member
|
Dico semplicemente che windows ti complica la vita un po' di più rispetto al mac. Oramai mi ero adagiata sugli allori
Ad ogni modo anche con la rete sprotetta, priva di chiavi di cifratura, il computer continua a chiedermene una. |
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Junior Member
|
Quote:
Spiacente,ma ti sbagli. Forse non sono stata in grado di fornire un'esauriente spiegazione del problema, ma di sicuro non mi iscrivo su un forum appositamente per polemizzare. Ad ogni modo, ti ringrazio per la gentilezza finora dimostrata nel fornirmi aiuto. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:46.