|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: este (pd)
|
stress che fare?
scrivo qua perche' mi fido della serieta' di questa sezione
in breve: sono stressato e nervoso come una iena da anni ![]() alle superiori, stavo gia' cercando di fare l'impossibile per andare via da casa. 4 mesi dopo averle finite, mi sono distrutto in un incidente stradale... inutile dire che mi sono ritrovato "bloccato" adesso sono passati quasi 5 anni, e sono ancora in casa. e tra l'altro pure disoccupato ![]() questo in se potrei ancora tollerarlo, ma mi da fastidio il fatto di essere ancora incastrato in questa situazione a dir poco difficile. ora, cosa consigliate (seriamente) per ridurre o almeno attenuare lo stress? no arti marziali please, non potro' farle ancora per qualche anno ![]()
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Milano
|
Quote:
un corso di yoga o meditazione ? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Vergate Sul Membro (MI)
|
imho "attività ludica di coppia"
poi se ti metti a giocare a wow con la ragazza lo stress te lo meriti ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: este (pd)
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Vicenza
|
Quote:
A me è servito moltissimo per scaricare la tensione. Sputi l'anima per un'ora, un'ora e mezza ma poi ti senti più leggero. Può essere tutto quello che vuoi, anche una corsa a piedi o in bicicletta, una nuotata (non necessariamente arti marziali se non puoi ancora farle), ma devi puntare sulla resistenza e canalizzare li tutto ciò che ti stressa. Prova... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:25.