| 
 | |||||||
| 
 | 
|  | 
|  | 
|  | Strumenti | 
|  05-04-2008, 07:43 | #1 | 
| Member Iscritto dal: Aug 2005 
				 | 

Problema Supreme Commander... come risolvo???

Salve. Ho aggiornato il gioco dal base, la versione 1.0.3189... credo era la versione base, perchè la patch che ho preso io aggiornava dalla 1.0.3189 all'ultima, la 1.0.3280... comunque, ho proavo ad avviare il gioco e mi da un messaggio di errore dove scrive... " Please verify video hardware system meet minimum specifications. Please ensure system has current video drivers."... Eppure prima di aggiornarlo partiva tranquillamente, nessun messagio di errore... proprio perchè mi dava qualche errore il gioco stesso ho deciso di aggiornarlo... in pratica mi si bloccava mentre stavo giocando e mi ritornava al desktop!!! Come posso risolvere??? Ps : Il pc è nuovo e più che adatto al gioco, visto l'hardware e l'apparato video di ottima fattura... ricopre abbondantemente i requisiti di gioco... eppure non capisco??? Voi che dite??? Grazi. Ciao.   | 
|   |   | 
|  05-04-2008, 13:23 | #2 | 
| Member Iscritto dal: Nov 2007 
				 | 
		prova ad aggiornare i driver della scheda video    ciao

__________________ CASE:NZXT Apollo Case - Black + Green Neon VGA:Xfx GeForce 8800GTx CPU:intel core 2 duo e6750 SA:sb x-fi xtreme music RAM: G.Skill F2-6400PHU2-2GBHZ Mouse:Razer Copperhead 2000dpi PAD:steelpad SX MoBO:GIGABYTE p35-dq6 Dissi: ZALMAN CNPS9500 AT ALI:OCZ GameXstream 600w OS:Windows XP Pro SP2 - Console: Ps1,Ps2,Ps3-40gb,PSN:NitRo-RoX | 
|   |   | 
|   | 
| Strumenti | |
| 
 | 
 | 
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:01.