| 	

|||||||
  | 

| 
 | 
![]()  | 

| 
		 | 
	Strumenti | 
| 		

| 
		#1 | 
| 

Member 

Iscritto dal: Jan 2006 

| 

[acquisizione] firewire a scatti

Ciao a tutti. 

Ogni tanto acquisisco i video dalla mia SonyDV, mentre prima usavo pinnacle, a distanza di anni, tolta la videocamera dal "solaio" mi sono accontentato di Moviemaker (preistallato col windows)... Sconcerto e pessimismo immagino, ma essendo video casalinghi che non richiedono altro che essere passati su DVD (al massimo compressi in xvid per i parenti) me lo son fatto bastare... Ora, formattato, upgradato la scheda video (ho una sapphireX1550) e con lo stesso processore della volta precedente (P4 2,4ghz) l'acquisizione mi viene bacata... L'audio e il video sono perfetti, ma ogni tanto fa un saltino in avanti, come se ci fossero dei buchi nel filmato... Da cosa può dipendere? (si, ok moviemaker non è il meglio ma la volta precedente ha catturato un video perfetto)  | 
| 

| 

| 
| 		

| 
		#2 | 
| 

Member 

Iscritto dal: Apr 2001 
				Città: Prov. AP 

| 

Sei sicuro che il tuo Hard Disk regga il flusso dati video/audio? 

Sembrerebbe che il filmato perda dei frame. La registrazione è stata effettuata senza interruzioni o stacchi (ad esempio per un'eventuale "riveduta" del filmato con la videocamera)? CIAO 

Intel i3 @3300 * nVidia GTX690 2048 MB * RAM 8 Gb * HD 150+1000+1000+500 Gb * SB Live! 5.1 Platinum * JVC GY-HD110E * JVC GZ-HD520BE * ScanMaker i900 * Canon PIXMA Pro9500 * LaCie 324 * Pioneer DVR218L * LG BH10LS30 * Win 10 x64 Professional  | 
| 

| 

| 

| 
| Strumenti | |

| 

| 
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:45.