|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
Problema installazione ram
ciao ,
ho comprato 2 banchi di ram per il mio portatile ma quando provo ad installarli assieme il pc non arriva nemmeno alla schermata di windows , continua a darmi schermo nero , se provo ad entrare nella schermata di setup mi fa vedere che le ram vengono riconosciute correttamente. Il mio portatile e' un Toshiba p100-222 le ram che ho comprato sono 2 slot di (Kingston 2GB DDR2-667 2 GB G SODIMM Laptop SDRam) Il laptop di per se supporta fino a 4gb quindi non penso sia questo il problema , di base aveva 2 x 512 in dual. se invece provo a prendere uno dei banchi nuovi e lo metto assieme ad uno dei due vecchi la cosa funziona.. ho gia provato tutte le possibili combinazioni ma nn c'e verso di farlo andare con 4gb. Mi spiego: se metto le ram da 2gb separatamente funzionano entrambe. Assieme non ne vogliono sapere Qualche idea ? grazie in anticipo |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
anchora nessuno :S
|
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
posta semmai in portatili
e poi mi spiegherai perchè avevi già postato ed in inglese http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1671598 questo forum è italiano CLOSED!! >bYeZ<
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:37.