|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Compressione JPG con connessione UMTS..
Ho una connessione UMTS per collegare il pc a internet tramite il cellulare (vodafone) e un problema che mi infastidisce da tempo: tutte le immagini che visualizzo o scarico dalla rete vengono "filtrate" (forse per risparmiare banda, non so..) di default, risultando in una compressione jpg molto alta, che le rende qualitativamente orrende.
Qualcuno sa come disattivare questa compressione? Grazie anticipatamente per le risposte
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: LIDV
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
il software che uso per la connessione? intendi il browser per navigare? o altro?
Per connettere il pc al telefonino uso una bluetooth key e il software che era incluso nella confezione di quest'ultima.. qualcuno sa dirmi con esattezza cosa devo modificare e dove? Non ci capisco granchè di connessioni.. ![]()
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
Che cellulare è? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
Se non sbaglio l'impostazione per la compressione dei dati sta nelle proprietà della connessione:
In risorse di rete apri le proprietà della connessione remota e in qualche scheda c'è il tasto per le impostazioni avanzate. (Non posso cercare ora con precisione perchè sto su linux) PS. Comunque se usi vodafone il mio consiglio è di usare il software loro. Vodafone Connect Me Io ho una connect card e mi trovo benissimo con il suo sw, anche se ci metto sim di altri gestori. Ultima modifica di MrModd : 26-03-2008 alle 13:06. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
Il sonyericsson K610i
![]() |
#7 | |
Member
|
Quote:
Veramente questa impostazione non la trovo da nessuna parte... bah.. comunque ho provato anche Vodafone Connect me e anche se è l'ultima versione non mi rileva il cellulare
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
Tu hai installato un software Ericsson sul PC? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:25.