|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
|
Consiglio da esperti acquisto Motard 125
Ciao a tutti.
Ho uno scooter 125 che uso tutti i giorni per andare al lavoro, a breve dovro' cambiarlo e stavo seriamente pensando di comprare una Motard 125 dato che mi sembran molto divertenti da guidare e il costo non è poi cosi' diverso da uno scooter. Vorrei prenderla usata, non ho un modello preciso in testa ma girando per siti ho tirato giu' qualche modello: Honda CRM 125 R Husqvarna SM 125 S Suzuki DR125SM Beta RR 125 4T Yamaha XT125X Premetto, non consigliatemi cilindrate piu' alte, ho bisogna di qualcosa che possa essere guidato con la patente B e non intendo fare la A. Grazie
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Motor's Land, Emilia! Iscritto dal lontano 2001
|
Se dovessi risponderti solo per motore/prestazioni/estetica ti direi sicuramente una TM. Provato un 125 abbastanza tirato e faceva paura (per essere un 125). solo che sono mooooolto delicati.
sulle altre non ti so dare consigli, non le conosco. |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Lecce
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Massa
|
così a pelle l'unico consiglio che voglio darti è quello di puntare su un 4T, anche se meno prestante ti garantisce consumi e costi di manutenzione molto più umani..
e poi, visto che sono rompipalle... quello che spendi per fare la patente da privatista lo recuperi con la prima assicurazione
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Arenzano, in provincia di Genova
|
Quote:
Prenditi la patente e fatti un Suzuki DRM400: discreta potenza, relativamente poca manutenzione e prezzo decente. Due amici ce l'anno e ne sono soddisfatti; certo, non è un fulmine ma se la usi spesso è una manna.
AMD Ryzen 2600, Corsair H100i, AsRock X370 Gaming K4, 16GB Apacher Panther Rage 2666@3000 C15, Asus RX Vega 56 Strix, Sound Blaster ZX, SSD Crucial P1 NVMe 500GB, SSD Samsung EVO 850 500GB, SSD Crucial M500 250GB, Seagate 3TB, Corsair RM 750W, Cooler Master H500, LG 34UM57 |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
|
Anche i 4 tempi son depotenziati... ma non è quello il problema...
Non ho capito il discorso dell'inquinamento, io vivo a Milano ma se prendo una moto ora molto recente (2007) o magari nuova non vedo che problemi posso avere a circolare. La patente non la voglio fare, non perchè non ho voglia ma perchè se ho la patente in mano poi faccio fuori il conto in banca per il Kawa 750 e non posso mantenere moto e auto assieme col mio ridicolo stipendio. Quindi il motard sarebbe solo un'alternativa allo scooter che utilizzo tutti i giorni per andare a lavorare (40km al giorno in totale). Insomma... non mi va di buttare soldi per un'altro scooter che nemmeno mi da la libidine di cambiare marcia
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:41.