Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Portatili, PC Desktop completi e software

Renault Twingo E-Tech Electric: che prezzo!
Renault Twingo E-Tech Electric: che prezzo!
Renault annuncia la nuova vettura compatta del segmento A, che strizza l'occhio alla tradizione del modello abbinandovi una motorizzazione completamente elettrica e caratteristiche ideali per i tragitti urbani. Renault Twingo E-Tech Electric punta su abitabilità, per una lunghezza di meno di 3,8 metri, abbinata a un prezzo di lancio senza incentivi di 20.000€
Il cuore digitale di F1 a Biggin Hill: l'infrastruttura Lenovo dietro la produzione media
Il cuore digitale di F1 a Biggin Hill: l'infrastruttura Lenovo dietro la produzione media
Nel Formula 1 Technology and Media Centre di Biggin Hill, la velocità delle monoposto si trasforma in dati, immagini e decisioni in tempo reale grazie all’infrastruttura Lenovo che gestisce centinaia di terabyte ogni weekend di gara e collega 820 milioni di spettatori nel mondo
DJI Osmo Mobile 8: lo stabilizzatore per smartphone con tracking multiplo e asta telescopica
DJI Osmo Mobile 8: lo stabilizzatore per smartphone con tracking multiplo e asta telescopica
Il nuovo gimbal mobile DJI evolve il concetto di tracciamento automatico con tre modalità diverse, un modulo multifunzionale con illuminazione integrata e controlli gestuali avanzati. Nel gimbal è anche presente un'asta telescopica da 215 mm con treppiede integrato, per un prodotto completo per content creator di ogni livello
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 27-03-2008, 12:30   #1
danytrevy
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2000
[Viareggio-LU] Vendo nikon D70

Vendo nikon d70 acquistata il 02/05/2004 presso il fotoamatore, quindi con garanzia nital ma SCADUTA in quanto dura 3 anni.

Compresa di scatola originale, imballi, cd, manuali, e cinghia. MANCA l'obiettivo 18-70 che era nel kit in quanto l'ho venduto per prendermi un 24-120 stabilizzato che NON VENDO.

Vendo in quanto mio padre dovrebbe andare a singapore lunedì prossimo, o al massimo fra 10 giorni, per cui passo ad un modello superiore ancora da definire. Se annullano il viaggio a mio padre, annullo la vendita (è un viaggio di lavoro). se mio padre non trova quello che cerco, annullo la vendita: non vorrei vendere e poi rimanere senza fotocamera.

PREZZO 250 EURO

CONSEGNA SOLO A MANO per dare evidenza che il prodotto è perfettamente funzionante.

Per correttezza aggiungo che la fotocamera ha subito un cambio del CCD a causa di un tentativo di pulitura effettuato male, e mai + riprovato dato che spesi 300 euro. Ripeto che funziona perfettamente, e che senza l'occasione di comperare a singapore, non venderei assolutamente in quanto soddisfa ancora le mie esigenze

Se trovo la funzione contascatti posterò anche il numero di scatti effettuati, che comunque credo che si attestino sui 5000, forse meno.

L'oggetto è in vendita anche presso la bacheca della mia ditta, ed ho sparso la voce a destra e a manca, quindi chi primo arriva......

p.s. per chi se lo domandasse, la D70 ha il motore per l'autofocus per le ottiche non AF-S, dato che molti danno per scontato che non ce l'abbia....

Ultima modifica di danytrevy : 02-04-2008 alle 11:50.
danytrevy è offline  
Old 02-04-2008, 11:48   #2
danytrevy
Senior Member

UP
Old 02-04-2008, 12:23   #3
se7en
Senior Member

L'Avatar di se7en

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Modena
interessato. puoi postare qualche foto della macchina ed una di una superficie chiara in modo da valutare se e quanto è sporco il sensore?
Old 02-04-2008, 12:31   #4
danytrevy
Senior Member

ok guardo se in giornata riesco a postare il tutto.
per la foto circa la sporcizia del sensore te le faccio a 4 o 5 chiusure di diaframma diverse.
Old 02-04-2008, 12:44   #5
bastich
Senior Member

L'Avatar di bastich

Iscritto dal: Jun 2006
Città: barcellona pozzo di gotto (ME)
coda se ti va bene consegna a pisa tramite mio fratello, ma aspetto anche io le foto.

numero di scatti e dotazione?

look @ my flickr gallery
bastich è offline  
Old 02-04-2008, 14:04   #6
danytrevy
Senior Member

la macchina attualmente non l'ho sotto mano, ma l'ultimo jpg creato si chiama DSC_2775.JPG, quindi siamo sotto ai 3000 scatti.

per le foto vi rimando a stasera.
cosa intendi per dotazione?

Per se7ev: consegna a mano?

il viaggio di mio padre dovrebbe essere confermato per la prossima settimana, quindi per ora la vendita va avanti, sappiate però che stò vendendo anche da altre parti, in particolare dovrei avere un amico interessato ma che al momento non mi ha fatto sapere nulla.

ciao per ora
Old 02-04-2008, 14:11   #7
bastich
Senior Member

L'Avatar di bastich

Quote:
Originariamente inviato da danytrevy Guarda i messaggi
la macchina attualmente non l'ho sotto mano, ma l'ultimo jpg creato si chiama DSC_2775.JPG, quindi siamo sotto ai 3000 scatti.

per le foto vi rimando a stasera.
cosa intendi per dotazione?
cavi&cavetti, scatolo, batteria (originale, fasulla ), manualistica e nital card (anche se scaduta)

look @ my flickr gallery
bastich è offline  
Old 02-04-2008, 14:41   #8
danytrevy
Senior Member

dunque la dotazione è comprensiva di tutto quello che era compreso nel kit, TRANNE L'OBIETTIVO, per cui voi dovete avere un obiettivo da motarci.

quindi ricapitolando: scatolo, batteria in buone condizioni (l'ultima volta l'ho ricaricata 1 mesetto addietro), caricabatterie, cavetti vari, nital card, certificato sostituzione ccd, cd-rom, manuale e guida alla fotografia, tappo per coprire lo specchio in assenza di obiettivo. comunque rimando a stasera per una lista dettagliata.
Old 02-04-2008, 14:59   #9
bastich
Senior Member

L'Avatar di bastich

Quote:
dunque la dotazione è comprensiva di tutto quello che era compreso nel kit, TRANNE L'OBIETTIVO, per cui voi dovete avere un obiettivo da motarci.

quindi ricapitolando: scatolo, batteria in buone condizioni (l'ultima volta l'ho ricaricata 1 mesetto addietro), caricabatterie, cavetti vari, nital card, certificato sostituzione ccd, cd-rom, manuale e guida alla fotografia, tappo per coprire lo specchio in assenza di obiettivo. comunque rimando a stasera per una lista dettagliata.
mi chiarisci per favore questo punto?

la fotocamera è stata in assistenza ed è stato sostituito il sensore?

look @ my flickr gallery
bastich è offline  
Old 02-04-2008, 15:15   #10
danytrevy
Senior Member

alla comparsa dei primi granelli di polvere, iniziai subito a provare ad eliminarla, seguii le guide che ancora si trovano su internet, ottenendo risultati buoni. Cercando inutilmente la perfezione, una goccia di etere (il solvente usato per rimuvere la polvere) finì sul ccd danneggiandolo irrimediabilmente (vi avrei fatto vedere che macchia!).
risultato, fotocamere portata all'assistenza, sostituito il ccd a spese mie, e pulizia non più effettuata in quanto con qualche granello di polvere ci si convive benissimo, è + un problema mentale che reale.
ovvio che se ogni 2 giorni cambiate obiettivo, diventa un problema reale e non mentale
Old 02-04-2008, 15:19   #11
bastich
Senior Member

L'Avatar di bastich

Quote:
alla comparsa dei primi granelli di polvere, iniziai subito a provare ad eliminarla, seguii le guide che ancora si trovano su internet, ottenendo risultati buoni. Cercando inutilmente la perfezione, una goccia di etere (il solvente usato per rimuvere la polvere) finì sul ccd danneggiandolo irrimediabilmente (vi avrei fatto vedere che macchia!).
risultato, fotocamere portata all'assistenza, sostituito il ccd a spese mie, e pulizia non più effettuata in quanto con qualche granello di polvere ci si convive benissimo, è + un problema mentale che reale.
ovvio che se ogni 2 giorni cambiate obiettivo, diventa un problema reale e non mentale
azz che danno

ma quanto ti è costato l'intervento?

comunque rimango sempre interessato, aspetto le foto.

look @ my flickr gallery
bastich è offline  
Old 02-04-2008, 15:32   #12
danytrevy
Senior Member

se non sbaglio sui 300 euro.... meglio un po' di polvere che dici?
Old 02-04-2008, 16:22   #13
se7en
Senior Member

L'Avatar di se7en

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Modena
Quote:
Per se7ev: consegna a mano?
certo
Old 02-04-2008, 19:41   #14
danytrevy
Senior Member

dunque questa è la fotocamera con l'obiettivo CHE NON VENDO tanto per ricordarvelo

queste invece le immagini scattate per vedere la polvere sul sensore.
sinceramente mi credevo peggio!

F 5.6

F 11

F 19

F 32

considerando che in genere gli obiettivi danno il meglio di sè intorno a F 8/11...
a voi i giudizi
Old 03-04-2008, 00:37   #15
kingvisc
Moderatore

L'Avatar di kingvisc

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Trattative: 206
le prevendite non sono ammesse. Riapri la discussione se e quando sarai sicuro di vendere

Renault Twingo E-Tech Electric: che prezzo! Renault Twingo E-Tech Electric: che prezzo!
Il cuore digitale di F1 a Biggin Hill: l'infrastruttura Lenovo dietro la produzione media Il cuore digitale di F1 a Biggin Hill: l'infrast...
DJI Osmo Mobile 8: lo stabilizzatore per smartphone con tracking multiplo e asta telescopica DJI Osmo Mobile 8: lo stabilizzatore per smartph...
Recensione Pura 80 Pro: HUAWEI torna a stupire con foto spettacolari e ricarica superveloce Recensione Pura 80 Pro: HUAWEI torna a stupire c...
Opera Neon: il browser AI agentico di nuova generazione Opera Neon: il browser AI agentico di nuova gene...
Snap e Perplexity unite: dal prossimo an...
La Cina dice addio a NVIDIA? Il governo ...
Microlino, simbolo italiano della mobili...
Apple disattiverà la sincronizzaz...
Google lancia l'allarme: attenzione ai m...
Primo test drive con Leapmotor B10: le c...
'Non può essere un robot': l'uman...
Monopattino elettrico Segway Ninebot Max...
Syberia Remastered è disponibile:...
Sony scopre che tutti i modelli AI hanno...
Amazon nasconde un -15% su 'Seconda Mano...
Due occasioni Apple su Amazon: iPhone 16...
Verso la fine della TV tradizionale? I g...
Cassa JBL a 39€, portatili, smartphone, ...
Cometa interstellare 3I/ATLAS: la sonda ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian