|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: torino
|
climatizzatori condizionatori
buongiorno a tutti defo fare l'impianto di condizionamento a casa mia(dove ci sono già tutti i tubi per casa) e per ora mi sono fatto fare un po' di preventivi per fare:
1) sala con ingresso annesso da 50 mq circa dove vorrei uno split un po' + bello di quello classici bianche ke si vedono in giro 2) 2 camere da lette di circa 16mq l'una dove vanno benissimo gli split bianche normali. I problemi è che ogni installatore parla bene della marca da lui trattata e male delle altre. Ieri è venuto uno ke mi ha consigliato LG mentre quelllo di oggi mi ha consigliato daikin e sconsigliato LG per esempio. poi nn ho un idea dei costi oggi ad esempio il preventivo è stato di 3800 euro quello di ieri invece me lo deve mandare via mail. ora vorrei avere vostre esperienze sulla rumorosità e in generale come vi siete trovati con le varie marche grazie mille ciao ciao
/\-/\ AMD Athlon 64 3000+ Venice -/- Zalman 7700 AlCu -/- MSI K8N Neo4 Platinum SLI -/- 6600GT Albatron -/- TAGAN 480W -/- Twinmos 2x512mb -/- Seagate Barracuda 7200.7 SATA -/- 2*Hitachi 250gb SATA /\-/\ |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
in scienza e tecnica c'è thread dedicato
CLOSED!! >bYeZ<
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:57.